Skate Park ad Osimo!YEAAHHH!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Finalmente e' arrivato uno skate park anche ad Osimo...inaugurazione sabato 30 maggio...ecco la locandina ;-)
copia1053546910658585.jpg

...EVVVVAAAIIIII col frontinoooo!!!! ;-) ;-) :-)
 

raw69

Biker marathonensis
minkia!!!! stupendo!!!!!!:sbavon::sbavon:

dopo il WE di nimis ( tra l'altro proprio in quel WE di inaugurazione:omertà:...) vengo sicuro!!!!
sei già riuscito a vedere se ci sono belle strutture???:-):cucù:

grazie dell'info!! appena posso prendo il treno e vado!!!

P.S.: dalla stazione del treno di osimo si riesce a raggiungere tranquillamente il park in bici???:nunsacci:

thanks!:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
minkia!!!! stupendo!!!!!!:sbavon::sbavon:

dopo il WE di nimis ( tra l'altro proprio in quel WE di inaugurazione:omertà:...) vengo sicuro!!!!
sei già riuscito a vedere se ci sono belle strutture???:-):cucù:

grazie dell'info!! appena posso prendo il treno e vado!!!

P.S.: dalla stazione del treno di osimo si riesce a raggiungere tranquillamente il park in bici???:nunsacci:

thanks!:celopiùg:
...no...Osimo Staz da Osimo "citta'" dista 5-6km...cmq appena posso faccio un salto e vedo di fare qualche foto da postare qua. ;-) ...x il resto poi ci si organizza e ti do le dritte io. ;-) :celopiùg:
 
R

righi

Ospite
bella titti dh
è la stessa locandina che volevo utilizzare io per un nostro skatepark ed è veramente carina....magari un giorno ci andiamo giù assieme raw?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
quache mese fa,un mio amico che collaborava col comune m'aveva detto dello skate park,che il sindaco aveva già avviato il progetto,avevo chiesto di farglici inserire anche un park da trial,ma l'amico ha lasciato perdere tutte le sue collaborazioni...che culo:smile::smile::smile:
comunque per sfizio qualche giorno fa c'ho fatto un salto,e devo dire che è veramente fatto bene,non è enorme,ma è stato fatto sicuramente con la collaborazione di qualche skater/bmxer....ci sono delle paraboliche da sturbo,qualche mini grind un sacco di gobbe e saltini,robaseria....
da quel che ho capito parlando con la gente che lavorava li,non sarà gratuito(sulla locandina vedo scritto ingresso libero,ma non saprei),perchè sarà completamente recintato e dotato di dispositivo di riconoscimento tessere,si dovrà fare una tessera annuale e usarla come chiave per entrare(ma magari costa una cazzata,tipo 5 € giusto per la gestione).......cosa inteligente,anche se non la posso confermare.....
comunque ottima cosa,si vede che la campagna elettorale si avvicina :smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
comunque ottima cosa,si vede che la campagna elettorale si avvicina :smile::smile::smile:
:smile:Vero vero!:smile:...si mi era arrivata voce anche a me,ma sai su ste cose fino che non le vedi non ce credi :smile:...addirittura so che c'e' un percorso xc x far imparare i bambini...e forse una piccola linea con qualche rampa e qualcosina in piu'...sempre roba piccola s'intende...ero stato invitato a vedere una decina di gg fa da un mio amico che e' istruttore di mtb,ma sinceramente non ho avuto tempo...motivo in piu' x farci un salto in sett e se possibile fare qualche foto o cmq documentare dal vero. ;-)
STAY TUNED
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
:smile:Vero vero!:smile:...si mi era arrivata voce anche a me,ma sai su ste cose fino che non le vedi non ce credi :smile:...addirittura so che c'e' un percorso xc x far imparare i bambini...e forse una piccola linea con qualche rampa e qualcosina in piu'...sempre roba piccola s'intende...ero stato invitato a vedere una decina di gg fa da un mio amico che e' istruttore di mtb,ma sinceramente non ho avuto tempo...motivo in piu' x farci un salto in sett e se possibile fare qualche foto o cmq documentare dal vero. ;-)
STAY TUNED

:smile::smile::smile: se guardi in tutti i comuni dove si deve eleggere il sindaco è pieno di strade asfaltate e opere varie tutte nuove di zecca :smile::smile::smile::smile:
comunque il mio amico m'aveva detto che era sicuro perchè il sindaco aveva già avviato il progetto e lui mi faceva capire che era proprio per la vicinanza della campanga elettorale :loll:
del tracciato xc me ne avevi parlato,però ci sono passato davanti sempre lo stesso giorno e le fettucce non c'erano più:nunsacci:......magari l'han spostato,speriamo,altrimenti sarebbe un peccato......:fantasm:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile::smile::smile: se guardi in tutti i comuni dove si deve eleggere il sindaco è pieno di strade asfaltate e opere varie tutte nuove di zecca :smile::smile::smile::smile:
comunque il mio amico m'aveva detto che era sicuro perchè il sindaco aveva già avviato il progetto e lui mi faceva capire che era proprio per la vicinanza della campanga elettorale :loll:
del tracciato xc me ne avevi parlato,però ci sono passato davanti sempre lo stesso giorno e le fettucce non c'erano più:nunsacci:......magari l'han spostato,speriamo,altrimenti sarebbe un peccato......:fantasm:
XCHE TE VOI METTE A FA XC ADESSOOOO!!!!!!????? :soffriba::mavadaviaiciapp::sculacci::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si ma poi fatte da fuori xche non volevo disturbare quelli che lavoravano...cmq dal vivo credetemi e' una fig@t@ assurda! :}}}::}}}:
...ehm...il 30 inaugura...il 31 a mattina siamo li col frontino!:smile::up::yeah!:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
MINCHIA!!!!!!!! M'è caduta la lingua e sò 5 minuti che la stò a recuperà per farla tornare in bocca!!! MeCojons che strutture che hanno tirato fuori!
Carissimo Walter, l'importante è che non sia vietato alle bici....sti skater del "bip", tra l'altro tutti miei amici, sò razzisti!!!!
A quando una visitina???? il mio frontino da street s'è impolverato tutto e non vede l'ora di rimettersi in gioco!!!
 
R

righi

Ospite
figataaaaaaa!!!!:sbavon:
anke a me sembrava che le foto le avessi sgarrate su internet.....EHEHEH:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@FREELELE ... tranquillo che neanche io ho girato mai in uno skatepark,ma a forza di girare con la dirt s'imparera' e ci divertiremo ;-) ,quando vieni fai un fischio!:prost:
@TITTA ... na fig@t@ e' Fa?! Il 30 ci sara' l'inaugurazione e voglio esser presente,intanto m'informo ma spero non facciano storie x le bike! ;-)
@RIGHI ... eh sinceramente non sembra vero avere uno skatepark del genere a poco piu' di 500mt da casa(x me:smile:)...non vedo l'ora sia praticabile! ;-) :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo