Finalmente e' arrivato uno skate park anche ad Osimo...inaugurazione sabato 30 maggio...ecco la locandina
...EVVVVAAAIIIII col frontinoooo!!!!
...EVVVVAAAIIIII col frontinoooo!!!!
...no...Osimo Staz da Osimo "citta'" dista 5-6km...cmq appena posso faccio un salto e vedo di fare qualche foto da postare qua. ...x il resto poi ci si organizza e ti do le dritte io.minkia!!!! stupendo!!!!!!
dopo il WE di nimis ( tra l'altro proprio in quel WE di inaugurazione...) vengo sicuro!!!!
sei già riuscito a vedere se ci sono belle strutture???
grazie dell'info!! appena posso prendo il treno e vado!!!
P.S.: dalla stazione del treno di osimo si riesce a raggiungere tranquillamente il park in bici???
thanks!
...no...Osimo Staz da Osimo "citta'" dista 5-6km...cmq appena posso faccio un salto e vedo di fare qualche foto da postare qua. ...x il resto poi ci si organizza e ti do le dritte io.
Vero vero!...si mi era arrivata voce anche a me,ma sai su ste cose fino che non le vedi non ce credi ...addirittura so che c'e' un percorso xc x far imparare i bambini...e forse una piccola linea con qualche rampa e qualcosina in piu'...sempre roba piccola s'intende...ero stato invitato a vedere una decina di gg fa da un mio amico che e' istruttore di mtb,ma sinceramente non ho avuto tempo...motivo in piu' x farci un salto in sett e se possibile fare qualche foto o cmq documentare dal vero.comunque ottima cosa,si vede che la campagna elettorale si avvicina
Vero vero!...si mi era arrivata voce anche a me,ma sai su ste cose fino che non le vedi non ce credi ...addirittura so che c'e' un percorso xc x far imparare i bambini...e forse una piccola linea con qualche rampa e qualcosina in piu'...sempre roba piccola s'intende...ero stato invitato a vedere una decina di gg fa da un mio amico che e' istruttore di mtb,ma sinceramente non ho avuto tempo...motivo in piu' x farci un salto in sett e se possibile fare qualche foto o cmq documentare dal vero.
STAY TUNED
XCHE TE VOI METTE A FA XC ADESSOOOO!!!!!!?????se guardi in tutti i comuni dove si deve eleggere il sindaco è pieno di strade asfaltate e opere varie tutte nuove di zecca
comunque il mio amico m'aveva detto che era sicuro perchè il sindaco aveva già avviato il progetto e lui mi faceva capire che era proprio per la vicinanza della campanga elettorale
del tracciato xc me ne avevi parlato,però ci sono passato davanti sempre lo stesso giorno e le fettucce non c'erano più......magari l'han spostato,speriamo,altrimenti sarebbe un peccato......
XCHE TE VOI METTE A FA XC ADESSOOOO!!!!!!?????