sk8 park & comune

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
contate che ho lo sk8 park di piazza livio a 4 km di distanza ed è orrendo...non c'è nulla... quello di piazza zara a piu di 4.5...via artom e corso vercelli non ne parliamo....piu di 7km
non sarebbe male avere piu tempo per girare che per pedalare XD
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
pensa tu che per il park più vicino devo farmi 20 minuti mezzora di pedalata fino alla stazione, 35 40 minuti di treno, altri 10 di bici per arrivare al park....poi si gira e devo anke tornare tornare indietro....magari dovessi farmi solo 4 km!!!!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ahio ma non è una gara a chi ce l'ha piu in culo XD
volevo solo sapere se era possibile richiedere uno skate park nella propria zona dato che c'è uno spazio enorme inutilizzato...
 
ahio ma non è una gara a chi ce l'ha piu in culo XD
volevo solo sapere se era possibile richiedere uno skate park nella propria zona dato che c'è uno spazio enorme inutilizzato...
se questa "zona" si trova in periferia credo che sarebbe un pochino più facile costruirlo se invece si trova in un quartiere residenziale sarebbe difficcilissimo...per non parlare di farlo in centro!..cmq chi non si accontenta muore e chi troppo vuole nulla stringe....:il-saggi:
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
cmq sn del parere ke tentare nn nuoce, tentare nn vuol dire andare e parlare o mandare una lettera ma intendo di andare cn gli agganci giusti parlare cn persone giuste poi se si puo fare gli mandi lettera e progetto e ke ben venga ke la figa e la fortuna siano cn te
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
hiro te dalla vita non hai capito un cazzo.... sei un gagno di merda, cosa vuoi che ti arrestino.. andateci di sera con un pò di gente, senza bici
vi mettete lì
spalate un pò
un pò cazzeggiate

l'altro giorno eravamo a fare foto di un wallride sul corso principale di moncalieri, sono passati i carabinieri, han visto flash, il kick appena fatto e il landing in costruzione e ci han solo gasati... te prova al max ti dicono di andare via, e se non te lo dicono hai il salto dietro casa...

hehehe

mi sto proprio organizzando or ora per fare un dirt dietro casa....

se vedete un'assalto di carabinieri, polizia, elicotteri, carriarmati, nox, fox .. in stile sbarco in normandia ... è colpa mia :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo