Sixpack Menace Pedale flat

gisello

Biker novus
23/3/13
23
0
0
33
Bergamo
www.facebook.com
Ciao !! sto cercando un paio di pedali flat e mi sarei indirizzato su questi...Sixpack Menace:sbavon: è una buona scelta ? per un costo di 39 euro più spedizione ? voi cosa mi consigliate :nunsacci:;.=9/
0-e407dd9c-700.jpg
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ciao !! sto cercando un paio di pedali flat e mi sarei indirizzato su questi...Sixpack Menace:sbavon: è una buona scelta ? per un costo di 39 euro più spedizione ? voi cosa mi consigliate :nunsacci:;.=9/

Forse un po' pesanti, ma immagino che tu li abbia scelti per il colore.... nel qual caso direi che hanno tutte le carte in regola per funzionare bene: cuscinetti sigillati, 10 pin (sostituibili) per lato, buona superficio d'appoggio e asse in acciaio cro-mo. :-)
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
belli sono belli, un po' pesantini forse, ma il mio termine di paragone è l'xc.
quel colore poi di certo non passerà insoservato.
:celopiùg:

sto attraversando un periodo di infortunio a seguito del quale dovrò pedalare per un po' con i flat al posto degli spd. mi son già procurato dei flat con asse in titanio e corpo in alu da 172gr (pesati) la coppia, spero solo di ricordarmi come è che si pedala con i flat... :nunsacci: :smile:
 

gisello

Biker novus
23/3/13
23
0
0
33
Bergamo
www.facebook.com
grazie delle risposte ! no io sinceramente li prenderei neri .....però mi ispiravano per il fatto che hanno pure i pin al centro , e per il prezzo ......Poi volevo prendermi una maschera , e pensavo alla Oakley XS oFrame ...vado sul sicuro ? se avete consigli parlate !! :)

 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
172gr la coppia?? Che pedali sono?

Il marchio è aest, il modello non lo ricordo perché è tutto lettere e numeri.
Non so se mi fiderei a farne un uso gravoso, ma per xc e trail credo vadano bene. Ho notato che la superficie è un pochino più piccola della media, misurano 80x80mm. Ripeto, per l'uso che ne andrò a fare credo non ci siano problemi (andranno montati su una scale carbon) ma per uso gravoso forse prenderei altro.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Il marchio è aest, il modello non lo ricordo perché è tutto lettere e numeri.
Non so se mi fiderei a farne un uso gravoso, ma per xc e trail credo vadano bene. Ho notato che la superficie è un pochino più piccola della media, misurano 80x80mm. Ripeto, per l'uso che ne andrò a fare credo non ci siano problemi (andranno montati su una scale carbon) ma per uso gravoso forse prenderei altro.

Questi: http://www.sixbike.com/aest-road-pedals-titanium-yrpd-p-456.html

Il peso, effettivamente, è pazzesco.... ma un uso particolarmente gravoso glielo risparmierei anch'io!

Io mi sono orientato su un paio di HT da 260gr la coppia: HT ME-03

Volendo, esiste anche la versione da 218gr (HT ME-03T).... ma oltre ad aumentare il prezzo, non si capisce perchè debbano avere i pin e le rifiniture coloro oro.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Questi: http://www.sixbike.com/aest-road-pedals-titanium-yrpd-p-456.html

Il peso, effettivamente, è pazzesco.... ma un uso particolarmente gravoso glielo risparmierei anch'io!

Io mi sono orientato su un paio di HT da 260gr la coppia: HT ME-03

Volendo, esiste anche la versione da 218gr (HT ME-03T).... ma oltre ad aumentare il prezzo, non si capisce perchè debbano avere i pin e le rifiniture coloro oro.

Bravissimo, esatto, i miei sono proprio quelli che hai postato.
Ottimi anche I tuoi, dico davvero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo