Sixpack distribuito in Italia da Crazy Sport

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


Il nuovo marchio di prodotti per la MTB SixPack Racing sarà distribuito in esclusiva per l'Italia da Crazy Sport.

I prodotti SixPack hanno la particolarità della qualità a un prezzo decisamente concorrenziale. Verrà adibita una sezione esclusiva sul sito www.crazy-freeride.com per la distribuzione diretta all'utente finale.

www.sixpack-racing.com
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3


Il nuovo marchio di prodotti per la MTB SixPack Racing sarà distribuito in esclusiva per l'Italia da Crazy Sport.

I prodotti SixPack hanno la particolarità della qualità a un prezzo decisamente concorrenziale. Verrà adibita una sezione esclusiva sul sito www.crazy-freeride.com per la distribuzione diretta all'utente finale.

www.sixpack-racing.com
Beh effettivamente si sente il bisogno di materiale a prezzi umani..
 

g_boxwood

Biker novus
1/5/07
37
0
0
Torino
Visita sito
Non conoscevo il marchio!
Secondo me avrà successo, sono relativamente pochi i marchi che propongono componenti colorati e relativamente tanti i bikers che li cercano!
E' da un po' che cercavo delle ruote con cerchi verdi e oltre agli Spank non c'era molto.

Ho quindi provato volentieri le Six Pack che ho ordinato mercoledi' scorso da Crazy Freeride e ho ricevuto il giorno dopo. Ottimo servizio, grazie ancora!

Le ruote sono molto ben fatte, il mozzo Yakuza e' verde come i cerchi, i raggi sono bianchi. Il mozzo posteriore prevede un perno passante da 12 mm perfettamente compatibile con qualsiasi carro da 135 che usi un QR (come il mio). E' di tipo "rumoroso".

Le ruote sono decisamente spisse, il peso e' di conseguenza, l'utilizzo e' heavy metal!

Montate con MAXXIS High Roller da 2.5". Foto a breve.

HTH,

Giacomo
 
Sono arrivate le tanto attese manopole SixPack, che dire, prezzo e qualità ottime, oltre che ad una varietà impressionante di soluzioni

Ciao
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,4 KB · Visite: 628
  • 333.jpg
    333.jpg
    21,8 KB · Visite: 626
  • 34.jpg
    34.jpg
    18,6 KB · Visite: 621
  • 35.jpg
    35.jpg
    22,2 KB · Visite: 628
  • 77.jpg
    77.jpg
    34,9 KB · Visite: 625

Classifica mensile dislivello positivo