Sivende Specialized: fanno sconti???

Di solito si riesce a spuntare qualche sconto nei negozi Specialized - in particolare nell'acquisto di una stumpjamper o Enduro- anche con la serie nuova che ora sarebbe la 2010? Se sì a quanto si attesta di solito in % lo sconto medio?

Secondo voi con lo spauracchio per i sivende della crisi e delle vendite che potrebbero non essere così scontate, si può effettivamente sperare in qualche buon affare, anche con la serie nuova, o nel caso specifico di rivenditori Specialized viene adottata una politica commerciale impermeabile a qualsiasi problema?

Ciao e buona giornata
 

baccoba

Biker tremendus
si, lo sconto dal listino lo fanno, niente di eccezionale pero', il solito sconto puo'arrivare al 10% massimo, difficile che in questo periodo ti faccio maggiore sconto. Su un modello 2009 invece gli sconti sono decisamente maggiori!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
si, lo sconto dal listino lo fanno, niente di eccezionale pero', il solito sconto puo'arrivare al 10% massimo, difficile che in questo periodo ti faccio maggiore sconto. Su un modello 2009 invece gli sconti sono decisamente maggiori!
confermo... cmq dai un'occhiata sul mercatino dei negozi qui sul forum... a volte si trovano buone occasioni
 
Grazie ragazzi, lo immaginavo ma adesso ne ho la conferma.
Venerdì scorso sono andato in concessionario e mi sono concentrato solo su una enduro 2009, spuntando uno sconto del 22%, non mi sono nemmeno informato della scontistica della 2010, tanto ero sicuro di non volerla comprare.

Adesso dopo avere letto recensioni varie nel forum la 2010 non la scarto più a priori, anche perchè quella forca da 32mm delle 2009 mi lascia qualche perplessità....:nunsacci:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Grazie ragazzi, lo immaginavo ma adesso ne ho la conferma.
Venerdì scorso sono andato in concessionario e mi sono concentrato solo su una enduro 2009, spuntando uno sconto del 22%, non mi sono nemmeno informato della scontistica della 2010, tanto ero sicuro di non volerla comprare.

Adesso dopo avere letto recensioni varie nel forum la 2010 non la scarto più a priori, anche perchè quella forca da 32mm delle 2009 mi lascia qualche perplessità....:nunsacci:

puoi anche provare da altri rivenditori.....:spetteguless:

....per quanto ne so io, sulle bici 2010 siamo ben oltre il 10% di sconto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo