Situazione sentieri dopo inverno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
raccordo discesa di berceto, ultimo bivio a destra, NON verso canevare, MA per raccordarsi all'asfalto che sale a fellicarolo, proprio verso la fine, presenta un SUPER MEGA GIGA frana, aggirabile con moltaaaaaaaaaaaa cautela a piedi e chiappe STRETTE...

però ci stanno lavorando gli operai per sistemare la cosa... sperem
 

ceccomeo

Biker serius
15/7/05
166
0
0
vernio po
Visita sito
Bologna Parco dei due laghi Suviana e Brasimone,
ieri ho fatto il giro che dal passo delle vecchiette va verso monte calvi, discesa di Barbamozza, lungo il sentiero non si contano gli alberi caduti e dove non ci sono alberi è pieno di rametti che mettono a dura prova la resistenza del cambio.
In settimana io e un paio di miei amici, se non nascono imprevisti andiamo su armati di motosega a fare una ripulita.

zona Brasinone tutti ripuliti e tirati a lucido
 

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Rispolvero questo topic perchè in questo periodo può tornare molto utile
sapere la "sentier situation"....

Inizio io:
una settimana fa la discesa CA' RUPINA (QUARTO) era molto scivolosa ma
pulita (no alberi nè tronchi).
Il vento e sole di questi giorni avrà reso il fondo perfetto,suppongo....
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Tiravento raggiungibile senza problemi...poca neve rimasta sulla Forestale a Nord si passa bene...nel bosco pero' sentiero piuttosto sporco, molti rami a terra dovuti al vento forte, qualche pianta caduta nella Pineta come sempre e una di traverso anche sul 313 diretto su Premilcuore...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Oggi Corzano e Becca, tutto perfetto, anche troppo secco. Ma dovrebbe scendere acqua già domani, e sembra anche neve nella notte successiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo