Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

Bravo Yari, molto bella la foto! Se proprio vogliamo trovarle qualcosa, al mio occhio inesperto sembra un po troppo illuminata la forcella, che così attira l'attenzione a discapito del biker, però immagino che posizionare il flash in una posizione diversa sarebbe stato davvero troppo macchinoso. Complimenti comunque
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ah gia...dimenticavo di dirvi del contest in zara!
1° posto per dani (365)
2° posto per gandi
3° posto per thom
dani e gandi si aggiudicano i gradini piu alti del podio flippando per la prima volta!
a presto le foto...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bravo Yari, molto bella la foto! Se proprio vogliamo trovarle qualcosa, al mio occhio inesperto sembra un po troppo illuminata la forcella, che così attira l'attenzione a discapito del biker, però immagino che posizionare il flash in una posizione diversa sarebbe stato davvero troppo macchinoso. Complimenti comunque
Grazie Davide!
Era abbastanza difficile da usare, non sapevo nemmeno come usare il flash, diciamo che è uscita bene... :rosik:
Quand è che ci facciamo una raidata insieme?
o-o
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
fabio il pacco è arrivato...appena ci vediamo ti do lo spruzzino e te mi dai i 10 euri
so che sarai contrariato ma se n'è versato un po nel pacco durante la spedizione perchè sono dei ricchioni che non sanno neanche mettere un tappo...tra l'altro ha anche rischiato di macchiare la felpa di fabio...ad ogni modo scusa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo