Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
cmq ora non voglio fare il contestatore ma sto calendario di natale finisce sempre che fa piovere sul bagnato hahaha l'anno scorso rezz quest'anno dario...
sti riccastri! mannagghhh
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
si ma posso essere sincero? mi son rotto i coglioni dei soliti posti dove vado a fare nulla XD
per dropparmi un gradone di 30 cm con atterraggio sul fango lo faccio anche dietro casa mia XD
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
io direi che possiamo fare venerdi pomeriggio alle vallere....
qualcuno potrebbe?
non dite che avete scuola il giorno dopo che è l'ultimo prima delle vacanze!! non penso facciate verifiche!

ah tra l'altro nel video della 365 ste manda tuck giu dal drop dei reali e fa un 180 saltando il muretto che separa la parte sopra dalla discesa, atterrando in fakie e revertandolo ai mille all'ora...pauroso.
cocis manda whip...e dani turndown..
direi che non siamo all'altezza di usare quello spot...anche perchè dropparlo e basta è davvero inutile
 

allemdc

Biker forumensus
io direi che possiamo fare venerdi pomeriggio alle vallere....
qualcuno potrebbe?
non dite che avete scuola il giorno dopo che è l'ultimo prima delle vacanze!! non penso facciate verifiche!

ah tra l'altro nel video della 365 ste manda tuck giu dal drop dei reali e fa un 180 saltando il muretto che separa la parte sopra dalla discesa, atterrando in fakie e revertandolo ai mille all'ora...pauroso.
cocis manda whip...e dani turndown..
direi che non siamo all'altezza di usare quello spot...anche perchè dropparlo e basta è davvero inutile
ma qualcuno sa se ste vallere sono illuminate la sera?? se no potremmo andarci già giovedì sera...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo