Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
eh però io in vercelli non ci posso arrivare nè pedalando (1 ora e passa di pedalata non ho proprio voglia di farmela in bm) nè in auto (mia madre non si fida...dice che la zona non è buona...)
io consiglierei di andare di pomeriggio cmq...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Hiro non vorrei fare il fighetto ma ti ricordo che io sono andato da casa mia a castiglione con una bici da 21 kg...

Cambiando discorso: ieri Alle era sgasato...però...si, c'è un però...c'era una struttura strafiga a farma di parabola rovesciata diciamo...e alle s'è gasato a salirci sopra HAHAHA
style...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
gli sk8er son cattivi haha
yari ti ricordi la zuffa al lambro?
hahaha gli han lanciato anche una bici addosso! che scasso!
questa scena della bici lanciata non me la ricordo, però c'erano alcuni skater minkioni...a parte il fatto che sapevano che ci sarebbe stata una jam session di bmx...e allora che catzo sono venuti a fre 4 gatti...a prendersele?? ahaha
tra l'altro...la carnival jam mi aveva gasato, quest'anno la rifanno? ci vado dibbbrutto!!!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
qualcuno conosce un posto a torino con un salto di questo tipo?
o magari anche solo una riva in cui lo si può ottenere
156r14o.png

p.s. lo so con paint sono un figo hahahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo