Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
a parte il fatto che puoi farti inviare la nuova pass sulla mail con cui ti sei iscritto
e che se non riesci a confermare l'iscrizione basta che mi dai il nick e posso farlo io da amministratore.
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
a parte il fatto che puoi farti inviare la nuova pass sulla mail con cui ti sei iscritto
e che se non riesci a confermare l'iscrizione basta che mi dai il nick e posso farlo io da amministratore.

ho gia` provato mi dice sempre che c'e` un errore e il nick cmq non me lo ricordo....e poi se provo a reiscrivermi con un nick diverso non me lo fa fare xke` la mail ovviamente e` la stessa e a lui non va bene...

ma visto che sei amministratore perche` non trovi il mio profilo e lo cancelli del tutto cosi` riprovo grazie! il nick penso che sia sempre qualcosa tipo TheLongMan192 o TheLongMan
 

allemdc

Biker forumensus
ho gia` provato mi dice sempre che c'e` un errore e il nick cmq non me lo ricordo....e poi se provo a reiscrivermi con un nick diverso non me lo fa fare xke` la mail ovviamente e` la stessa e a lui non va bene...

ma visto che sei amministratore perche` non trovi il mio profilo e lo cancelli del tutto cosi` riprovo grazie! il nick penso che sia sempre qualcosa tipo TheLongMan192 o TheLongMan
beh allora te lo ricordi il nick.... non è che ci dobbiamo sbattere noi a trovare il nick,cancellarti e reiscriverti.. lo cerchi e ti invii la mail..
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
esatto.
se non puoi proprio sacrificare 5 minuti per una registrazione penso che allora tu non abbia il diritto di lamentarti perchè non ti informiamo di cosa facciamo.
li è scritto tutto
puoi anche leggere senza essere registrato
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ma poi stai ore e ore a farti pipponi davanti il sito di pinkbike a vedere video di gente spessa per poi farti il gaggio che sai come fare backflip/table/tailwhip e trick nazzi vari chi più ne ha più ne metta...
Per il resto quoto Hiro e Alle...
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo