• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
Oggi strettata con la nuova bike :) sono andato nel parco affiancato alla disco banus, ho fatto 2 cose che con la k2 nn avrei fatto, un bel drop e una bella discesa di 5-6 metri tecnica, appena ho fatto entrambi mi sono detto "be' x oggi sono a posto..... aveva ragione barba, con la stinky si esagera!!!!"
 

allemdc

Biker forumensus
Alle ma venerdi hai girato con la pioggia a casti?
non pioveva però c'era fango.. io ho mandato un pò di mex a mr ormea dicendo che avevo dei miei amici che volevano imparare se si poteva girare... lui mi ha detto che il salto della pool era fattibile e sono andato.. una volta che ero li, ho fatto svegliare tutti presto ecc di sicuro non torno indietro.. gli avevo pure chiesto se c'erano le pale che davo due spalate..
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito

beh io non ti ho detto che era tutto arido come il deserto e che spuntavano le pale dagli alberi... ti ho risposto dicendoti che non avevo avuto tempo di andare a controllare il terreno, e che quindi non sapevo se ci fosse fango o meno... riguardo alle pale ti ho detto che ero a lavoro e che non te le potevo dare, ma se contattavi dani e se era a casa, te le procurava lui...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
si vabbeh stavo scherzando eh XDD
comunuque io rivoglio barba nel gruppo...senno qui non si organizza piu nulla...
Tornerò, tranquilli, tornerò!!!
Venerdì scorso ho terminato la fisioterapia e ora devo solo riprendere tono muscolare in palestra.
I medici dicono che per maggio prossimo dovrei tornare a posto ma il mio obiettivo è accorciare un pò i tempi.

e si ma non risponde...barbinooooooooo
Ci sono, soltanto che ho "cambiato" lavoro (e sede di lavoro) e devo ancora capire i ritmi ... tanto da fare, tutto urgente, e tempo per leggere il Forum poco!
Poi a causa di questo periodo sabbatico per la bici mi sono dedicato alla moto per cui tra pasticci vari in garage e Forum di moto ... chiedo scusa, per un pò vi ho tradito, ma in buona fede.


Per chi non avesse capito penso sia andato a raidare all'inizio del parco Leopardi, zona Ponte Isabella, per intenderci.
K2 e Stinky sono 2 bikes completamente diverse ... con la K2 potevi esagerare in salita, ora con la Stinky puoi esagerare in discesa!!!
Aspetta di sfruttarla come si deve e poi mi dirai ...

Vado a nanna che sono stanco.
Notte.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Anche a me avevano detto 5-6 mesi di fermo e poi iniziare con sport leggeri (...); da fine settembre.

A Natale sciavo già, e il 3 febbraio '08 siamo andati alla Chiesetta...
ti ricordi Ste? eravamo io, te e Steo...AHAHAH mi son piantato sul primo saltino, che per me era qualcosa di gigante...

Con le dovuto precauzioni, prova a tornare in sella/sci anche prima...

o-o
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
vabbeh dai barba...sei perdonato haha
ti aspettiamo per qualche streetatina invernale...anche solo per mostrarti le migliorie del gruppo sia sul lato bici che sul lato foto :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo