Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
si infatti il primo salto è da rivedere....
io pensavo che la parabola la si potrebbe usare per tornare indietro e usare quindi le gobbette...cosi non si pedala neanche = ci si stanca di meno = si gira di più XDD

yari come sarebbe a dire che c'è una panchina in metallo? hahaha
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
oggi sono andato a casti... non male la linea media piccola e la pool.. il resto... mah.. la parabola sarà completamente inutile... il pump track non è un pump track ma solo woops.. il salto da dirt della pool è infattibile xkè il kick è 30 cm più alto del landing... anche se sono allo stesso livello ma bisogna tener conto che il kick parte mezzo metro sotto terra.. così com'è è completamente inutile.. tra l'altro è stato accorciato e si atterra sul piatto perdendo tutta la velocià... andava tanto bene come l'avevamo fatto io e gandi..
l'hanno accorciato per le full...forse potevano farlo a metà per lasciare un po' di terra per chi va lungo (giusto)...
la curva serve per fare poi il pump track...woops, quello che poi diventerà, se diventerà qualcosa...

@ Hiro...dai o metallo, pietra che ne so che materiale è...xD
cmq mi devi gasare con un bel ollie...poi tiri un invert one foot della madonna...o lookback over...guarda che gentile...ti lascio anche la scelta...!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
PS: al mattino non so se ci siamo....a un certo punto andiamo al tanohill...
e beh mi sembra giusto che la gente venga a spalare per il tuo pistino e te non ci sei, in ogni caso vado in gita ed esco tardi...

STREETTATA di ieri sera:

MADOOOO ho imparato:
- unturdown, ovviamente straover
- turndown che è una cosa allucinante...mi sembra di aver fatto 540°...
boh sono una bestia ora!!



:smile:

Qualche foto:

21ch2z9.jpg
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
madonna yari era stragasato hahaha
dovevate vederlo con la mia bm
tutto sudato con gli occhiali appannati hahahahaha
cmq dalla prossima volta andiamo in zara eh...li per le bm non c'è davvero nulla da fare .-.
anzi...non c'è nulla da fare per gli scarsi come me
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bella Hiro, lo sai come la penso quindi non posso che quotarti nell'ultima frase che hai scritto...

Boh, adesso vado vicino al valentino che c'è yoshi col firgo e si va al pistino di longman...
vedo di buttarci un unturdown mega over HAAHAH
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Sabato sera, verso mezzanotte e mezza, mentre ero in quel di Gassino per portare a casa un'amica, mia moglie dice: c'è un pirla in maniche corte con la maglietta uguale a quella marrone scagazza che hai pure tu del Forum ... è un pazzo, è in bici ed è pure con un altro tutto bardato ...
CHIEDO SCUSA A DARIO E DANIELE per i pensieri di Erika, PER ME SIETE DEI GRANDI, non dei pirla!!!
STREETTATA IN GASSINO DI SABATO SERA ... NON HA PREZZO!!!
Soprattutto per chi come me non può ancora andare in bici.

P.S.: Grandi le foto dove vi lanciate nella gommapiuma.
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Barbapapà;3434830 ha scritto:
Sabato sera, verso mezzanotte e mezza, mentre ero in quel di Gassino per portare a casa un'amica, mia moglie dice: c'è un pirla in maniche corte con la maglietta uguale a quella marrone scagazza che hai pure tu del Forum ... è un pazzo, è in bici ed è pure con un altro tutto bardato ...
CHIEDO SCUSA A DARIO E DANIELE per i pensieri di Erika, PER ME SIETE DEI GRANDI, non dei pirla!!!
STREETTATA IN GASSINO DI SABATO SERA ... NON HA PREZZO!!!
Soprattutto per chi come me non può ancora andare in bici.

P.S.: Grandi le foto dove vi lanciate nella gommapiuma.


ahahahah apprezziamo molto! xD

sentiti ringraziamenti! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo