Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
6571_100566219957071_100000110800531_9014_7304572_n.jpg
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
impara a usare l'altro foro va XD

ho prevato a reiscrivermi e a farmi rimandare la pass ma mi dice sempre che non lo puo` fare perche` c'e` un'errore.....:nunsacci:

si ma non basta dire "ci sono"... noi è giorni che ci stiamo organizzando...

e ma io ho chiesto a marta su fb a che ore trovarsi, dove, se c'e` posto xke` nn ha senso organizzare se nn c'e` posto ma se nn mi dice niente boh!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Allora io non c entro nulla dato che non ho la macchina!
Poi tutte le volte che abbiamo organizzato street o freeride(sia riding che photo session) non siete mai ( o quasi...!) venuti; mi sembra più che normale chiamare uno he invece gira, frequenta gli amici di riding, ecc ecc ecc...
Quindi non ti venire a lamentare per una volta che non vieni se tutte le volta che ti abbiam chiamato non sei mai venuto!
Poi devi parlare con i "macchinati" alle e Marta...
Quindi vedi di scazzarti di meno e calmarti di piu.
:)

detto questo, alle ha chiamato a falicetto e han dettto che e tutto ok quindi si prevede tanto riding, tante photo e tanto style!

Ola negri
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ottima giornata ieri a Rossana e Falicetto!

Rossana: è davvero "ESTREMO" (come dice Alle!!!), ci sono dei doppi giganti subito dopo le curve, quelli proprio coi buchi, che se non chiudi perfettamente, con la front ti ammazzi!
Abbiam fatto qualche foto..alcune sul pnaettone finale...io mi mettevo in mezzo all'atterraggio e Gandi e Alle passavano ai lati...style ahah...stavo morendo!! xD

Falicetto: siamo arrivati verso le 6 e c'era giù un botto di gente che girava!
Gran cazzata quella di pagare 10 euro per 2 mesi! Preferirei pagarne 20 ma per 1 anno! boh! (per chi non lo sapesse parlo della tessera per l'assicurazione)
Appena mi sono infilato in mezzo alla pista per vedere un po' i punti migliori di ripresa sono stato sgridato..."vietato andare in mezzo la pista"...
Ma allora io come ca*zo le faccio le foto???!!?
Momento di sgaseria fra me e Marta...
Simamo stati 1 ora a fare un chezz...
va bo...intanto c'era uno in bmx davvero race, poi c'era Arduino che girava tailwhip sul dirt! Style style style!
Hiro, alle e gandi si son gasati parecchio da quanto mi sembra...
Dopo le 7 molta gente se n'è andata quindi abbiamo iniziato una session ph. su un panettone figo! Can can di gandi, whip di Alle e NO FOOT di Hiro (grande, bello gasato yeaaahhhhhh!!)
Poi abbiam fatto qualche foto sul dirt...Albi mi sembrava preso bene...purtroppo dopo un "banale" x-up one foot" è caduto e si è preso il pedale/ruota sulle costole...ed è andato OUT...cmq niente di grave...

Fatto sta che mi è stato sulle palle il fatto che se non hai un nome non puoi fare foto...che bambini...

cmq è un posto che merita! ho provato mezzo giro e se ci vado un'altra volta mi sa che affitto la bici ahah!!

A presto la foto, ciao sho!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
yari guarda che ha spiegato che se vogliamo fare foto basta dirglielo e ci fa stare un'ora senza far girare gli altri
poi le foto se son fighe e gliene servono ti regala la tessera annuale
secondo me è untipo strasimpatico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo