Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
gran foto yari!! te l'avevo detto che venivano belle foto andando al radio....
proponine qualcuna per pow

io invece tornato in sella da 2/3 giorni son riuscito a farmi di nuovo male ieri in via artom...XDD sta volta nulla di serio ....mi sono solo ustionato cadendo in 2/3 parti del corpo ma nulla di rotto....sti cazzi ti fai meno male mettendo le dita sul ferro da stiro (acceso)

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ok ieri è partito l'ordine di crc.....
mamma mia fare bonifichi tra due nazioni diverse è lunghissimo O_O

purtroppo due pezzi erano out of stock quindi ce li rispediranno dopo
povero randagio la sfiga se l'è presa tutta lui XD questi sono i pezzi che NON arrivano per ora

Troy Lee Designs History Tee - M Black
Goodridge Avid Code - Pair Ceramic

questa è la mail che mi è arrivata:

Part of your order has been shipped. We may not be sending all of the items at this time as some may be out of stock.

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
ragazzi oggi (13-6-09) sono andato bike park.... di bardonecchia, organizzazione pessima, oggi dovevano essere aperti 3 impianti ma invece era solo 1, pure un organizzatore non sapeva che fossero' chiusi 2 impianti di risalita, solo quando è arrivato la scoperto!!!! una giornata buttata al vento come i soldi, pure un ragazzo che era con me sull ovovia che arrivava da MILANO ci è rimasto molto male per l organizzazione.
Preso il giornaliero per girare allo JAFFERAU ma c era la gara quindi molti sentieri ( 4 in croce, niente di che, neache una passerellina della mutua) erano bloccati dalla gara, coem al solito molti sentieri segnalati malissimo
l uniche cose positive sono state:

-Provare meta' percorso della FREERIDE MARATHON ( bello da fare ma bisogna essere molto bravi a farlo veloci, pieno di pietre, paraboliche strette e sentieri stretti, appena sbagli la ruota scivola e voli giu')

-prendere il sole per 2-3 ore

-vedere delle belle bike

-stare dietro a uno che non andava avanti e aveva una bici da oltre 2500 euro!!!

"Per me Bardonecchia ha chiusto, prossimo park MONGINEVRO!!!! ASSOLUTAMENTE"
-----------------------------------------------------------------------------------
Alle... che giorno è il 29??

vi piace sta bike?? oltre alla kona mixsty e coiler questa commencal non è male....

http://www.merlincycles.co.uk/images/product/fullsize/00003060.jpg

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
per il 29 sera organizziamo una streetata??
ma volendo anche prima....

tra l'altro domani ore 15 chi puo venga in artom che c'è l'evento finale dell'x street...tanta musica e oltre alla pool sara disponibile un panettone che verrà montato direttamente li! dirt bang rulla :D

mi avete deluso parecchio pero! agli altri ritrovi non c'è stato un santo che sia venuto...era un evento importante per fare conoscere il nostro sport e lo abbiamo sprecato alla grande....

allemdc

Biker forumensus
cazzo il 19!!! scusate!!

Al Monginevro ieri tutte le passerelle erano chiuse, compreso il salto dei cespugli. Un vero peccato, anche perchè la nera sinceramente fa piuttosto schifo e quindi si salvano se va bene un paio di sentieri.
A Bardonecchia in effetti ad andare il giorno della gara senza partecipare non so quanto ci si potesse aspettare. Ma erano aperti solo gli impianti dello Jafferau no? perchè un paio con cui ho parlato al Monginevro lo sapevano già

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
A Bardonecchia in effetti ad andare il giorno della gara senza partecipare non so quanto ci si potesse aspettare. Ma erano aperti solo gli impianti dello Jafferau no? perchè un paio con cui ho parlato al Monginevro lo sapevano già
anche qui sul forum si sapeva
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128897[/URL]
(messaggio #54)
molti non iscritti alla gara e pedoni sono saliti fino in punta, bastava chiedere alla partenza delle due seggiovie. comunque belle code e due giornate stupende

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo