ma alla fine domani chi ce per andare al tano???? dario e dany domani pedialiamo insieme???? io ci sono come al solito verso le 3
ma alla fine domani chi ce per andare al tano???? dario e dany domani pedialiamo insieme???? io ci sono come al solito verso le 3
noi saliamo in car
il VERO freerider pedala anche in salita!!!!
Allora ci vediamo su!!!!
balordi!!!
fabio mi sa che ti confondi con l'xc
il vero freerider cerca di tenersi l'energie per la discesa hahahaha XD
ma io sono abituato a fare entrambi
miiiiinkia su CRC ce il mio casco... io l ho pagato 100 EURo... guardate quanto cosa!!!
.-(
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=37582
se ti becchiamo x strada te lo diamo un passaggio......ma se voliamo nel burrone cavoli tuoi: guida dario!!Allora ci vediamo su!!!! balordi!!!
miiiiinkia su CRC ce il mio casco... io l ho pagato 100 EURo... guardate quanto cosa!!!
guarda che oggi ho trovato chi ci da la terra..
abbiamo le chiavi dei cancelli e piu` della meta` dei permessi; l'accesso a una vecchia cascina e gli attrezzi agricoli x tagliare l'erba da dei nostri amici...
prima dell'inverno se va tutto liscio, mettiamo su due linee dirt da 10 salti l'uno che si intersecano...e viene Ambro (quello che ha costruito il J ) a costruirci il pump-track:
e poi la prox estate mettiamo su il foam pit.
La prox settimana compro i pali x i drop e le assi..
ma che schifo.....evita di farci sapere i vostri rapporti omosessualiio fabio dario e romeo proviamo delle cose che non vi dico sul secondo.....