Tanti fattori...
certo che se ti fai un drop di 4 metri in flat metti a dura prova la forca, e non solo...
certo che se ti fai un drop di 4 metri in flat metti a dura prova la forca, e non solo...
ovvio!!!ok sabato 23 al TANO!!!!!si ma non fate hli infami che andate in makkina
yari a dani se non la finite di tirarvi ste cazzo di frecciatine lo dico alla mamma
si anche io ... te almeno puoi XDChe frecciiiiieeetine?
Voglio girare
domanda del mio libro:
Il decreto ministeriale del 9 gennaio 1996 prescrive la percentuale dell'armatura metallica longitudinale in zona tesa delle travi in calcestruzzo armato realizzate con barre ad aderenza migliorata rispetto all'area totale della sezione del calcestruzzo non debba essere inferiore a?
Qualcos'altro no eh....hahahahah xd
domanda del mio libro:
Il decreto ministeriale del 9 gennaio 1996 prescrive la percentuale dell'armatura metallica longitudinale in zona tesa delle travi in calcestruzzo armato realizzate con barre ad aderenza migliorata rispetto all'area totale della sezione del calcestruzzo non debba essere inferiore a?
Qualcos'altro no eh....hahahahah xd
domanda del mio libro:
il decreto ministeriale del 9 gennaio 1996 prescrive la percentuale dell'armatura metallica longitudinale in zona tesa delle travi in calcestruzzo armato realizzate con barre ad aderenza migliorata rispetto all'area totale della sezione del calcestruzzo non debba essere inferiore a?
qualcos'altro no eh....hahahahah XD
63% ?
secondo me 82...
9 megaton è la risposta esatta .... XDDD scherzo....
no comunque alla fine oggi ci ho fatto la verifica ed è andata anche bene....dai che questa estate la passo senza debiti a pensare solo alla bici! :D
Barbapapà;3007697 ha scritto:Mi fa piacere leggere che in questo topic ci sia gente colta, che pensa anche alo studio enn solo alla bike ... BRAVI!!!
xke` noi??A dir la verità io l'ho sparato a muzzo, dato che non so nemmeno di cosa stia parlando...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?