Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Barba si e` rotto la tibia....c***o!

mi sa che stavolta pianta tutto

Scusate la lunga assenza ma era dovuta.
Mi sono rotto tibia e perone (alla Vale Rossi, per intenderci), mi hanno operato e riempito di piastre e viti.
Mollare tutto? Beh, non esageriamo!
Sono nato sulle 2 ruote (moto e bici) e proprio dimenticarle mi sembra assurdo.
Al momento mollo la discesa ma più che altro per un semplice motivo: a fine novembre nascerà mia figlia e la discesa mi toglierebbe troppo tempo che invece dovrò dedicare a lei e a mia moglie.
Se riuscirò continuerò a fare qualche uscita in città (certo non i primi tempi) e magari qualche giro pedalato ... roba veloce però, non certo da star via la giornata come succedeva ultimamente.

E poi non saprei più come muovermi perchè LA MIA MITICA LANCIA Y l'ho venduta ... gradirei un minuto di silenzio ... GRAZIE.

Un ricordino a lei che tanto ha dato per la MTB:

Uploaded with ImageShack.us

Ah, per la mia futura figlioletta ho comprato un passeggino FULL SUSPENDED (con ben 4 ammo) ... non vedo l'ora di impennarlo!!!

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito

i bei vecchi tempi!

prima o poi dobbiamo venirti a trovare!

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Sabato scorso mi sono fatto la prima pedalata (anche se l'ortopedico non era proprio d'accordo) lungo il Po ... roba tranquilla.
Il solo fatto di tornare in sella ad una bici per pedalare mi ha reso contento come un bambino ... è normale?

P.S.: nel mio foto album ho aggiunto la radiografia della mia gamba sinistra ... ROBOCOP!!!

2 P.S.: però anche con tibia e perone "bionici" riesco ancora ad impennare ... olè!!!

Notte a tutti.

Reactions: yari92

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo