eh il problema è che son stato fermo due orette...poi mi son legato la felpa con un laccio alla caviglia e son tornato a girare....il che mi ha dato il colpo di grazia....ora fa proprio male...son stato un emerito c......e
peccato...
eh il problema è che son stato fermo due orette...poi mi son legato la felpa con un laccio alla caviglia e son tornato a girare....il che mi ha dato il colpo di grazia....ora fa proprio male...son stato un emerito c......e
Perchè hai cancellato il messaggio di prima?peccato...
Perchè hai cancellato il messaggio di prima?
è bello vederti nella versione macgyver "mi spacco ma continuo a girare"...
Io ho appena fatto un ordine non male su crc...
DA poser ovviamente...
l'aquila ha la precedenza!
mah.....anche prali e` figa eh!!!
credo sia una specie di mongi meno pendente e molto piu` veloce...
poi ho sentito che gli atterraggi in flat gli avrebbero messi a posto quest'anno...
volevo fare una battuta ma poi ho pensato che poi yari mi rompe le palle....evidentemente nn ho fatto in tempo!Perchè hai cancellato il messaggio di prima?
è bello vederti nella versione macgyver "mi spacco ma continuo a girare"...
ne ho uno solo di freno.......Barbapapà;2995465 ha scritto:Non oso pensare ai tuoi polsi e ai freni a fine giornata!!!
Lascia stare...vedi...e mia mamma che dice sempre che giocare a pallone è meno rischioso...
ahhhhhhhhhh si ok!se facciamo la photosession prevista yari mi impresti la tua seconda macchina foto? XD dato che non posso girare vengo con la graziella di mia mamma e via di foto....
ahahaha e` l'M6 no?Voglio anche io lo spot dirt su gta sanandreas
Va bene assistente.
xD
Voglio anche io lo spot dirt su gta san andreas:
http://www.youtube.com/watch?v=Mz2AIwLC6Dw&NR=1
il problema non è la bici: ha la bici da dh con la doppiapiapiastra!!come si fa ad avere la bici su gta santandreas??' io ho la play 2