• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
P.S.: Barba, sai che io oggi ero proprio lì a Diano per la Superenduro? Alla fine è andato tutto a putt... ma resta sempre un posto fighissimo. Già solo ieri nelle prove me la sono goduta alla grande!

azz non ci siamo incrociati per niente alla fine, in molti hanno rinunciato per il meteo e non ho fatto attenzione più di tanto a vedere se c'erano volti conosciuti...
che ti è successo??
 
Mi è saltato l'ammo mentre provavo sabato sera. In pratica a meà della P.S.2 ho cominciato a sentire che andava a pacco continuamente, anche sulle sollecitazioni più minime. Fortunatamente in hotel c'erano quelli di Cicobikes e il loro meccanico (cico per l'appunto) gli ha dato un'occhiata e ha detto che quasi sicuramente è un problema di o-ring, e che volendo avrei potuto provare a correre. Solo che tra l'ammo così e la pioggia ho preferito evitare di far danni maggiori e mi sono ritirato. A te come è andata?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

A me non malissimo... però tra tutto il gruppetto di amici con cui mi sono scritto ero il primo a partire e davanti avevamo un altro gruppo di ragazzi molto più lenti... ho dovuto fare un casino di sorpassi in tutte le prove e in molti casi mi hanno rallentato molto... erano in difficoltà ed era brutto il sentiero non mi sono sentito di infierire più di tanto... ho fatto pure un paio di cadute a causa dei rallentamenti una veramente spettacolare con volo stile superman!!! La prossima volta sarò più incazzuso perché i tipi non si fermavano anche quando avrebbero potuto... insomma fa un po' girare le palle!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Manifestazione simpaticissima quella organizzata dall'Associazione sportiva dilettantistica di Rubiana.al Colle del Lys: un dual slalom su neve in mtb.

All'iniziativa hanno collaborato anche lo Yeti Village, il Comune di Viù ed il Comune di Rubiana.

La giornata è iniziata alle ore 9 con le iscrizioni. E' proseguita con le prove libere fino alle ore 11 e quindi è iniziata la gara. Risalita a spinta, discesa su pista. Batterie di qualificazione con inversione di percorso e ripescaggi si sono susseguiti fino alle ore 14,30 con gran divertimento dei partecipanti e di chi aveva raggiunto il col del Lys per godersi la bella giornata di sole lontano dallo smog cittadino.

Con il passare delle ore e l'aumentare della temperatura la compattezza della neve battuta è andata deteriorandosi rendendo sempre più insidioso il percorso. Tantissime le cadute spettacolari: tutte senza conseguenza grazie alla morbidezza della neve.

Dopo tante ore di battaglia i cronometristi UISP hanno decretato i vincitori. Premiati i primi quattro classificati e per tutti i partecipanti ricchi premi a sorteggio, offerti dagli sponsor.

Primo classificato Alberto Martino (BMX Besnate) da Varese, seguito dal local Fulvio Berzolla (ASD Rubiana). 3° posto per Giulio Valfrè (asd La Bicicletteria Acqui Terme), seguito da Germanetto Carletto (Team Capello).

I partecipanti non hanno mancato di ringraziare, per la bellissima giornata, gli organizzatori che hanno dato a tutti appuntamento per l'anno prossimo.

qui tutte le FOTO della gara:
http://www.labicicletteria.net/gare_2010/dual slalom/rubiana_colle_di_lys_2010.html









 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo