SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ke goduria stamattina: sn stato a Superga e alla Madda!!!
Era da un bel po che non raidavo in mezzo a tutta questa esplosione verde di vita!
E' stato bellissimo...ed ero cosi galvanizzato che mi son sparato la salita del parco della Madda senza mai fermarmi...ah ho anche settato bene l'ammo cosi non va + a fondo!
Domenica io lavoro Nando...
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
DANX ha scritto:
Era da un bel po che non raidavo in mezzo a tutta questa esplosione verde di vita!
E' stato bellissimo...ed ero cosi galvanizzato che mi son sparato

E nel pieno dell'estasi ti sei strappato le vesti di dosso e hai corso nudo con le pudenda al vento e le ortiche che ti sferzavano lì dove non batte il sole???
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Jedi ha scritto:
E nel pieno dell'estasi ti sei strappato le vesti di dosso e hai corso nudo con le pudenda al vento e le ortiche che ti sferzavano lì dove non batte il sole???

Siiii poi volevo fare l'amore coi tronchi appena segati e sbaciucchiarmi con i turet!!
Bella la nuova chiesetta!
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
BELLA fede,buona guarigione !!!

.... sabato tutti a$$an[u!o ... io sabba non posso !!! :cry:
son tutti GAY quelli che vanno sabato a Caldirola :bacetto:
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Morale sabato non ci sarebbe nessuno per Caldirola... ma la domenica c'è gente che manda di brutto!!

Facciamo l'appello per domenica? Chi viene???

Io ci sono!
 
morale: sabato devo andare con la donna nn ho capito dove
ma domenica....
prepara il cronometro e DAGLIENE SOLO!!!!!!!!!
ERGO X " CADI E ROLLA" IO CI SONO!!!

X JEDI : è QUASI FATTA ,TI TENGO AGGIORNATO ( MI SA CHE TI OCCORRERA UN DESTRIERO)
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
NandoMOUSE ha scritto:
X JEDI : è QUASI FATTA ,TI TENGO AGGIORNATO ( MI SA CHE TI OCCORRERA UN DESTRIERO)

Se vengo con il Millenium Falcon che vado a vedere questa sera va bene lo stesso? Ora devo trovare lo sticker Marza e Banshee da attaccargli al portellone.

Per domenica non prometto nulla, dipende se il vecchio stacca tutta la moquette o no entro sabato, storie di stanze nuove. Sabato c'è qualcuno x la collina, yughes?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Stamattina me la son goduta come e forse più di ieri: sn arrivato con l'auto a Borgo Nuovo sopra Givoletto, poi ho preso il sentiero sassoso che porta al Monte BARON!
E' stata un bella avventura in solitaria, tanto silenzio ed un lieve venticello profumato!
La salita è stata molto impegnativa: infatti sn salito spingendo, perchè c'erano tanti sassi e vari pezzi ripidi con terra friabile
Una volta arrivato in cima ho goduto tantissimo...la mia prossima meta sarà il Monte Lera che è a 1.300 metri, il Baron invece 818!
Ad un certo punto non sentivo + stanchezza ma solo voglia di arrivare sempre + in alto...VI GUARDAVO DALL'ALTO IN BASSO e vi DOMINAVO!!PUHAHAHAH8-)
La discesa è stata bella, ma lo sarebbe stata di più con la Mde FR di Ambro!!:cucù:
Una vera giornata MTB FREERIDE alla faccia delle SEGGIOVIE!!!

@AGFA: ad Asti ci sn giri nostri di me e yuza, niente mtb.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Spiegatemi: domenica andate a Caldirola. Com'è il posto? ci sono impianti di risalita? E' super tecnico e inaffrontabile se non si è eperti della discesa?

Al contrario, come Verzuolo è di una banalità disarmante, l'unica cosa difficile è il gap totalmente evitabile.
Va molto bene x iniziare, sali con la seggiovia.

L'unico rischio è di tornare con due ancillotti piantate nel paraschiena, perchè sono gran parte dhiller e vanno forte...ma in caso di contenzioso niente CID ma giù di -----tti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo