assidui frequentatori della collina,come sono messi i sentieri??tipo 1. 10, 11, 12???
ciauz
ciauz
kikhit ha scritto:assidui frequentatori della collina,come sono messi i sentieri??tipo 1. 10, 11, 12???
ciauz
yuza ha scritto:kikhit ha scritto:assidui frequentatori della collina,come sono messi i sentieri??tipo 1. 10, 11, 12???
ciauz
L'1 è in buone condizioni, c'è solo qualche piccolo tratto di fango in prossimità delle zone più in ombra, ma niente di che!
Alcuni drop sono stati sistemati e/o aumentati! 8-)
Il 10 non lo faccio da un po' quindi nin zo!!!
ma non lo sa neanche lui....scende giù dicendo il padre nostroDanx ha scritto:yuza ha scritto:kikhit ha scritto:assidui frequentatori della collina,come sono messi i sentieri??tipo 1. 10, 11, 12???
ciauz
L'1 è in buone condizioni, c'è solo qualche piccolo tratto di fango in prossimità delle zone più in ombra, ma niente di che!
Oh davvero?racconta 1po,quali??
Domingosh ha scritto:ma non lo sa neanche lui....scende giù dicendo il padre nostroDanx ha scritto:yuza ha scritto:kikhit ha scritto:assidui frequentatori della collina,come sono messi i sentieri??tipo 1. 10, 11, 12???
ciauz
Oh davvero?racconta 1po,quali??
ahah yuzza fa la puzza qdo scende!!!
ps. scherzo Yuzzzz, lo sai che io ho i santini in tasca
INSHADE ha scritto:UELA!!!
X SABATO CHI C'è? :-? :-?
Domingosh ha scritto:ma non lo sa neanche lui....scende giù dicendo il padre nostro
ps. scherzo Yuzzzz, lo sai che io ho i santini in tasca
INSHADE ha scritto:UELA!!!
yuza ha scritto:INSHADE ha scritto:UELA!!!
Se po fa anche de domenica??? Magari a Superga! :-?
Sabato lavoro!
Danx, senti Josef che forse domenica mattina si andava a dare un'altra sistemata all'1!!!
Danx ha scritto:Ehy!
Oggi sn andato alla stazione ke c'è 1wallride in erba e ho fatto one hand, one hand behind the back, one hand with schiaff in test, no handz, no foot, no foot+mulinex ovvero facendo girare le pedivelle!
Te lho detto yuza ke devi venire cn me in the city!
Danx ha scritto:Ah, vuoi farmi lavurè duminica?ok ok vado!!
Danx ha scritto:Ah, vuoi farmi lavurè duminica?ok ok vado!!
kikhit ha scritto:Danx ha scritto:Ehy!
Oggi sn andato alla stazione ke c'è 1wallride in erba e ho fatto one hand, one hand behind the back, one hand with schiaff in test, no handz, no foot, no foot+mulinex ovvero facendo girare le pedivelle!
Te lho detto yuza ke devi venire cn me in the city!
buona eh l'erba del wallride?????