SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sta sera non ci sarò al Trenino per andar su e raidare mi sono uscite delle faccende da sbrigare e poi comunque ci sara pauta che và bene. Per pietrone del Tanohill da spostare invece potrei farmi trovare a Rivo per le 19.30 sè siamo almeno in 4, sè nò si
può rimandare a lunedì o martedì

Non so le previsioni dicono che viene bello e la perturbazione si sposta al centro.. però.. io nn so in effetti quanto fango possa esserci... e ho le ruote da centrare e tensionare come si deve ancora dopo Pila... ti faccio sapere + tardi... il pietrone.. sono caXXi amari..

:-?ps, sei fwocio!!!:-?
 

escrima

Biker ultra
Non so le previsioni dicono che viene bello e la perturbazione si sposta al centro.. però.. io nn so in effetti quanto fango possa esserci... e ho le ruote da centrare e tensionare come si deve ancora dopo Pila... ti faccio sapere + tardi... il pietrone.. sono caXXi amari..

:-?ps, sei fwocio!!!:-?

Di acqua sta notte nè ha buttata quindi ci sarà fangazza.

Per il Tanohill, lavori di messa a punto + spostamento pietrone facciamo
Martedì tempo permettendo, così il terreno sarà ancora un po umido ideale per compattarlo sui kick.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Di acqua sta notte nè ha buttata quindi ci sarà fangazza.

Per il Tanohill, lavori di messa a punto + spostamento pietrone facciamo
Martedì tempo permettendo, così il terreno sarà ancora un po umido ideale per compattarlo sui kick.

E vabbè, ma allora ditelo!!!
Io lunedì, martedì e mercoledì prossimo non ci sono, mentre stasera ero disponibile dalle 18.00 alle 19.30.
Naturalmente verrei in moto solo per fare i lavori perchè se no ci metto troppo tempo a tornare a To.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;1490752 ha scritto:
E vabbè, ma allora ditelo!!!
Io lunedì, martedì e mercoledì prossimo non ci sono, mentre stasera ero disponibile dalle 18.00 alle 19.30.
Naturalmente verrei in moto solo per fare i lavori perchè se no ci metto troppo tempo a tornare a To.
Non lo so.. sta uscendo il sole.. vediamo come si sviluppa la giornata e si aggiorniamo verso le 16 magari per capire almeno se andare a spostare sto pietrone... magari noi ci rotoliamo anche un pò nel fango
 

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1490752 ha scritto:
E vabbè, ma allora ditelo!!!
Io lunedì, martedì e mercoledì prossimo non ci sono, mentre stasera ero disponibile dalle 18.00 alle 19.30.
Naturalmente verrei in moto solo per fare i lavori perchè se no ci metto troppo tempo a tornare a To.

Calma calma, mi sà che l'appuntamento per i lavori ci esce fuori comunque, mi ha chiamato anche beppejump lui ci sarebbe.
che nè dite alle 18 a Rivodora davanti alla chiesa??
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marcio ci sarà ma magari a sto punto io arrivo in bike MUAHAHAHHAHAHAHA , vediamo come sono messo.. passo a farmi mettere a posto le ruote.. e poi tiriamo su sto rivoGAP MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
 

escrima

Biker ultra
Marcio ci sarà ma magari a sto punto io arrivo in bike MUAHAHAHHAHAHAHA , vediamo come sono messo.. passo a farmi mettere a posto le ruote.. e poi tiriamo su sto rivoGAP MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Vieni come cxxzo vuoi ma vieni ;-) alle 18 al fondo del tano hill.
sè sali alle 17 hai giusto il tempo di scendere dalla calce, risalire al tano hill
e scendere dove siamo noi :-)
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Vieni come cxxzo vuoi ma vieni ;-) alle 18 al fondo del tano hill.
sè sali alle 17 hai giusto il tempo di scendere dalla calce, risalire al tano hill
e scendere dove siamo noi :-)

Io ci sono.
Devo solo valutare se venire in moto o caricare la bike in macchina.
Chi fa da cavia? MarciO, visto che verrà in bike?
 

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1491347 ha scritto:
Io ci sono.
Devo solo valutare se venire in moto o caricare la bike in macchina.
Chi fa da cavia? MarciO, visto che verrà in bike?


Allora prima ancora dobbiamo vedere se riusciamo a muovere il pietrone,
ecco perchè dobbiamo essere un pò di persone............marcio sà
cosa ci aspetta.......però non anticipimogli niente altrimenti non vengono ;-).
Poi ci sarebbe da dare una sistematina generale.

Comunque alle 16 comferma definitiva da parte di tutti ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo