• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
aahah ma è Dante il guerriero indiano??

Cosa vogliamo fare sto we? Butto lì 1 pò di idee..
-andiamo alla rotonda a candiolo, ci spacciamo per trans, tiriamo su un po di soldi e poi partiamo.. chi x il brasile, chi x whisler
-sabato intero pomeriggio dedicato a lavorare x il nostri futuri figli che godranno di uno sfiga trail coi fiocchi o cmq per sistemare le strutture impraticabili abusive illegali e senza scopo di lucro. (forse prima di toccarle bisognerebbe parlare con gli ideatori..)
-sabato ce ne freghiamo del nostro futuro e andiamo a raidare senza prendere in mano una pala
-abbiamo tempo di fregarcene di tutto la domenica, sabato si spala
-usiamo danx x fare qualche rito Voodoo
-andiamo alle gru e facciamo qualche jackassata
-altre idee..??
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Raga sabato finalmente torno a raidare dopo quasi 3 mesi!!!!!!!!!
Col gazzo che mi metto a spalare, sabato si raida!!!
Dai, che mi si stanno arrugginendo anche i copertoni a stare fermi in cantina!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Scusate ma sono una chiavica col pc ... coi forum poi?
Domenica sono stato all'Aquila e non mi sono solo divertito, ma STRADIVERTITO grazie a tutti i ragazzi che c'erano su.
A fine giornata, davanti ad un bel bicchiere di birra gelato o-o ho detto che SONO RINGIOVANITO DI 10 ANNI!!!
E lo confermo, sta settimana mi sento proprio bene.
Poco importa se la pista non è lunga o se ha bisogno di modifiche, è lo spirito quello che conta, e lì ce n'era da vendere!!!
Per divertirsi basta volersi divertire ... semplice no?
Ve lo dice uno che non ha vissuto l'era dei videogames (senza nulla togliere) e che il massimo era giocare agli indiani o saltare il tavolo nel cortile di casa con la BMX!!!
Nella mia galleria ho messo qualche foto che mi ha fatto Silvius.

Ciao neh.
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
domani si va nella zona cantalupa/frossasco, noi dovremmo esserci sia al mattino che al pomeriggio, così se ti vuoi fare una chiesetta al mattino e poi venire da noi al pomeriggio prendi 2 piccioni con una fava. Sai dov'è la pista di mx di pinerolo? Ci si può trovare là, basta che ci chiami sul cell.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ieri io e Ugs abbiamo amorevolmente raccolgo circa 2kg di castagne in un bel boschetto di Roletto, vicino a Pinerolo, abbiamo trovato un drop da fare passando tra due alberi con dietro le felci, bellissimo da fotografare, però c'è da aggiustare un po l'atterraggio.

Qualcuno domani c'è per farsi qualche bella discesa tipo in culina?
E nel mentre si raccolgono castagne
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo