• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
il comunicato ufficiale riporta:
"....terminato di pulire dalle erbacce lo sbudrio ed aver consolidato alcuni salti, con lo zaino carico di attrezzi scendo verso il concessionario Yamaha.
Nello stesso settore dove è caduto Dom, allargo troppo una curva e la bici scarta all'esterno di una piega a destra. Invece di curvare e incartarmi sui track dei trattori la lascio scorrere dritta pensando a frenare. mi appoggio deciso ad un albero col braccio, tutto ok tranne che un moncherino di un ramo tagliato mi apre il braccio stesso... Ringrazio il box, gli ingegneri, la squadra al muretto."
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
...mi appoggio deciso ad un albero col braccio, tutto ok tranne che un moncherino di un ramo tagliato mi apre il braccio stesso...
Miiiiiii... la classica trappola vietcong
o sono gli hezbollah che cominciano ad invadere i vostri boschetti???
In bocca al lupo, guarisci in fretta :-?

P.S. l'augurio è naturalmente rivolto a tutti gli acciaccati.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Grazie a tutti, era uno dei giorni buoni x stare a casa.Mi sto facendo male senza fare nulla.

Per chi legge MTBWorld (meno stiloso e yoyo di tuttoMTB) vorrei replicare il Kona Dark Side di Forth William allo sbudrio.
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Sai come dicono dalle nostre parti.."ale al mestè ca vintra"
Nel mio campo ci sono 4 pali da 4 metri (e 4 paperelle) pronti x essere trasformati in "rollin"!!!
A presto guerriero
 

Tano

Biker tremendus

Cacchio farsi male così... è la solita sfiga.
Comunque, complimenti ai folletti che hanno dato una risistemata allo Sbudrio, li hai sollecitati tu? Ieri c'ero giusto andato per dare un'occhiata con l'intenzione di invitarli, ma qualcuno li aveva già chiamati. Meglio così.
I folletti sono intervenuti un po' dovunque e tutti percorsi frifri della collina sono in buono stato.
 
e come da consigli...passo da ki ne sà di più!
innanzitutto in bocca al lupo a ki si è fatto male....l'ho letto negli ultimi posts e anke se nn ti conosco...ti auguro una pronta guarigione:sfiga fanculo!
per quanto mi riguarda, abito provbvisoriamente a carmagnola ma nn ho problemi a spostarmi....3ride in tutti i sensi...mangiuma..bevuma...e.....viaaaaa!!!!!!!
so ke nn rimarrò deluso...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

X mangiare e bere: NO PROBLEM: c'è la pizzeria di BOSS da sfondare a piacimento!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se qualche volta avrai voglia di pedalare(con il tuo ritmo, ci mancherebbe, nessuno di noi fa le gare..), conosciamo dei posticini dove magnare e bere a fine salita o fine giro...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Un augurio di pronta guarigione... dai che ti voglio vedere saltare all'Onda Rossa in quel di finale
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Infatti viste le previsioni ( H2O a manetta nel week) mi sa che è meglio stare a casa a fare la calzetta.....
se vuoi luca ti scucio io, con il trinciapollo e le pinze a pappagallo deve venire un gran bel lavorino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo