• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Avete visto l'articolo sulla Stampa di oggi con i due biker "dispersi" nei boschi della Panoramica che si sono dovuti far venire a prendere dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco?????

Ma io dico come si fa a perdersi nel bosco della collina di Torino??????
Basta andare sempre verso il basso da qualche parte tra chivasso e moncalieri arrivi.........

Il problema è che per colpa di "idioti" di questo genere l'opinione pubblica inizierà a valutare l'opportunità di regolamentare l'accesso alle bici in puro stile Sat...........
 

Tano

Biker tremendus
Piano , piano, andateci piano con gli insulti. Non ho letto l'articolo, ma chi paga in genere è chi osa, chi va oltre il conosciuto, chi esplora. Se fate sempre i soliti 4 sentieri è chiaro che probabilmente non vi perdete.
Quindi diamo atto a questi "giovani esploratori" e invitiamoli piuttosto ad unirsi ai mille conoscitori della collina, a usare cartine (quelle geografiche) e magari a portarsele dietro, ecc.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Sul forum scriviamo sempre Gazzate, ma poi siamo sempre i primi ad aiutare il prossimo e le simpatiche vekkiette agli incroci
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Si è vero forse ho esagerato. Però nei boschi a fianco della panoramica io ci ho girato parecchio e mi sembra che sia veramente difficile perdersi. O meglio probabilmente se uno si perde lì vuol dire che non ha mai fatto nessuna escursione in un bosco e allora ha fatto male ad andarci senza nessuno più esperto di lui.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

E se nn si perde Enry è tutto dire, quei 2 sn messi veramente male!
Quali danni provoca la città!!
Altro che vecchiette, oggi in via Piacenza c'era una buna bella in carne e compatta che me la sarei mangiata, aveva la carne libidinosa che usciva dai vestiti!ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dOMANI se fa bello EspaTrio
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
http://www.lastampa.it/search/albicerca/ng_articolo.asp?IDarticolo=1335149&sezione=Torino cronaca
...magari bastava una pila tascabile. Se esci alle 18.45 mi sembra il minimo.
Comunque concordo con Tano, se si inizia a provare sentieri e ad infilarsi nel bosco per vedere dove sbucano non e` tanto difficile perdere l'orientamento. Io pero` i giri esplorativi li facevo durante il giorno e non in tarda serata verso il buio.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Oh gente casco in testa ben allacciato, luci accese anche di GIORNO e prudenza sempre!
xché il fr è pericoloso.

pensa se si smarrivano allo sbudrio, li andavano a cercare su un sentiero che "non esiste" sai che ridere. PUAAAAAAAAA
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Oh gente casco in testa ben allacciato, luci accese anche di GIORNO e prudenza sempre!
xché il fr è pericoloso.

pensa se si smarrivano allo sbudrio, li andavano a cercare su un sentiero che "non esiste" sai che ridere. PUAAAAAAAAA

AGAGAGA!!!Pensa se si fossero persi al J!!!Sai che bruciature ai ciapet???
PS: TORNO DAL MONTGENEVRE(senza impianti di risalita)!!!
DANKO STANKOOOO
Su Pinkbike ho trovato foto della pista di Dh posta alla dx del paese, arrivando dall'Italia...son salito su ma non ho trovato nulla...
http://www.pinkbike.com/photo/532271/
http://www.pinkbike.com/photo/532269/
4x, di questa pista forse c'era un abbozzo...
http://www.pinkbike.com/photo/532262/
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo