• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
FeB ha scritto:
Danx...io ci sto per una copia in più di Clorophilla, se vuoi contattami in mp...

Per ora siamo IO, KARMARK 25 e FEB, se qualcun'altro si vuole aggiungere ha tempo solo fino a domani sera alle 22 scrivendolo qua.
Terminato questo lasso di tempo, ci si trova 2minuti, mi date i soldi ed effettuo il pagamento, cosi voi potete lavorare tranquilli.
Ciao
io prendo anche la maglietta, karmark idem + adesivi.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Grazie mille!!! oh avvertitemi quando inizia la festa!

Per Prato Nevoso i + (boss e nando) sono x domenica, invece domani c'è l'evento, con gli Opachee...ke si fa?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Spaghi!!!!ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahah che nome
Domani chi può venga a prato nevoso, c'è Valentina, chissà se mi lancerà occhiate di fuoco come la tipa di ieri!
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
AUGURONI A JEDI MEGA DROPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TRANQUILLO KE TI FACCIAMO LA FESTA...se non stasera appena piazziamo la tenda...
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
La tipa di ieri si è trovata tra mammina, papino e 4 deju allupati ke volevano darle...lezioni di mtb. Avesse potuto sotterrarsi lo avrebbe fatto.

Spaghi...nel senso che gli spaghetti li tira su succhiando? aleeeeeee!

A me sab o dom non cambia nulla, però vado su un giorno solo, chi offre di più avrà l'allegra, simpatica e mai pesante compagnia ed bonarietà del sottoscritto e yuzaboy
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Ho convinto Boss, c'è domani, ma deve venir via alle 4, quindi immagino nessuno vada in auto con lui. Ben ti sta ingeGNIere!!!

La pizzeria lunedi è chiusa.
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Jedi ha scritto:
Ho convinto Boss, c'è domani, ma deve venir via alle 4, quindi immagino nessuno vada in auto con lui. Ben ti sta ingeGNIere!!!

La pizzeria lunedi è chiusa.


Boss, ma adesso bisogna convincerti???
L'ho sempre detto che le donne ti fanno solo del male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo