SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
yuza ha scritto:
Bene, vista la neve direi che questo fine settimana possiamo fare un grande pupazzo con la faccia di JEDI!

Lascia stare, sono qui a Rivoli con la Scream in auto e mi tenta la linea Grattoni innevata....cqe ci saranno si e no 2 dita di neve.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
L'erba del vicino è sempre più verde, ma quella del Moncuni è decisamente a zolle.
oggi ho ricaricato la mia tessera jolly, dopo queste botte e un manubrio, 1 disco, i pedali demoliti credo sia nuova di zecca!
C'è un gap veramente ostico sul cucuzzolo e dopo essermi stampato 2 volte posso affermare che l'atterraggio fa schifo.

On Victoria's secret!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
visto....
Non c'ero io a giocarmi i jolly ed è toccata a voi..
Ma che ti è successo Luca, soprattutto dove....
Avrai mica provato il gappone che si ipotizzava la settimana scorsa ?????
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Scafoman ha scritto:
visto....
Non c'ero io a giocarmi i jolly ed è toccata a voi..
Ma che ti è successo Luca, soprattutto dove....
Avrai mica provato il gappone che si ipotizzava la settimana scorsa ?????
No quello no!!!
Abbiamo trovato una scogliera gappabile, che permetteva una foto stupenda come se si saltasse nel lago a valle.
Lo stacco è una lastra leggermente inclinata quindi aiuta ma a seconda dell'angolo con cui la si prende si atterra in due posti differenti. In un caso il prato di atterraggio è assai uniforme, ci sarà 1 mt di drop e dai 2 ai 4 di volo in avanti. Nel secondo caso (ideale x la foto) drop di circa 2 mt ma volo di almeno 5. La prima volta confesso di essermi concentrato troppo sulla velocità ed ho impuntato. La seconda volta meno spinta ma movimento corretto di lancio, a sentir Yuges sono andato ancora oltre l'atterragio precedente ma a causa delle zolle la scream si è fermata nel punto stesso di atterraggio con conseguenze disastrose...visto che avevo solo casco mx e gambali mi è andata di culo.

Sono stato costretto a farlo xké Yuza aveva chiuso quello basso.....

Ragazzi prudenza!! yo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo