SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Foto della jurnat di oggi:

Incominciamo con le presentazioni:
I BELLI:

Altri belli:

Fede scruta:


Finalmente qualcuno si fa sotto:


Scafo:

Ancora Jedi:


Il nuovo drop:

E si parteee!!!L'unico coraggioso:




Arriveremo mai su quel colle?

Scatto di Fede:


PS: Jedi se vuoi le foto originali te le invio
PPS: Minkia Jedi sei un fermo, nella terza foto del droppone ti aspettavo + speedy!!
PPPS: la 2^del droppone invece è venuta 1po mossa,come quelle dello step up che non ho messo xkè l'hp ha scelto 1tempo lentissimo!Va a sapere xkè!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Sono convinto che da 3 mt stacco flat x non candelare ci voglia un pelo non indifferente, i due drop variano di 20 cm max ma il fatto di essere orizzontale cambia tutto, Oggi lo ho studiato a fondo e per non candelarlo credo vada preso con una velocità non compatibile con lo spazio di atterraggio...tenendo presente che accelero da fermo a circa 2-3 mt dallo stacco arrivo in fondo!! Semplicemente dando la spinta di reni e braccia in avanti candela, ciò non accade ad esempio al moncuni (anke se su altezze differenti) perchè tutti i drop puntano leggermente in basso, così come quello alla sua sx.
Poi è ovvio che droppare da 1 mt come gli altri due la butti giù di braccia, ma se lo fai con quello vai a cercar lombrichi.
Capisco i video del tipo che salta ad oropa da quell'altezza candeli per semplice istinto di sopravvivenza


Poi la candelata fattela raccontare da yughes....sti caxxi!!!
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Già... ieri giornata stupenda.. prima volta a finale, percorso freeride divertente, un sole magnifico e una buona pedalata.
Il primo salto del muretto con l'eta inserito era solo un'anticipazione dell'errore ke ho fatto al termine della giornata.. Prima delle tagliatelle ai funghi fatte in casa arriviamo alla mitica onda rossa... uao ke fikata!! Jedi, come un maestro ai propi allievi, mi mostra da dove si può droppare... "quale vuoi fare?" mi kiede. "Beh, io proverei quello di mezzo.." gli rispondo, convinto di saperlo affrontare. Più tardi, con lo stomaco al lavoro, arriva il momento tanto atteso.. jedi inizia a scalpitare, l'eccitazione sale e la redbull rimane illesa. Ok ci siamo!! Portiamo le bici sopra, jedi inizia le danze, la prima foto niente male grande bel salto!! Ora tocca a me, la fifa mi ricorda ke mi devo concentrare, ci siamo.. mi rilasso e la sicurezza prende il posto della paura, ok sono pronto... ce la faccio, è come tutti quelli ke ho già fatto affrontarlo!! Una bella rincorsa, jedi ke mi dice "aspettaaa" e viaaaaaaaaaaaaaa sul ciglio mi accorgo della velocità folle, mi scappa un urlo.. ho solo il tempo di accorgermi ke sono bello alto da terra e ke sono praticamente in verticale con tutta la bici!! Il primo colpo lo assorbe quasi completamente il carro, cerco di resistere, stringo il manubrio ma l'anteriore skizza di lato, la bici mi sbalza via.. davanti a me solo pietre, al bici mi arriva addosso, la gamba dx assorbe l'impatto con il telaio.. caXXo ke botta!!! mi rantolo a terra x secondi infiniti, vedo le lucciole e jedi ke mi saltella in torno.. mi siedo, kiedo a jedi di controllare la mia piccola biga, sembra tutto ok, ma x me la giornata è finita... jedi continua a stupirmi con drop dai movimenti perfetti e capisco ke ho ancora molto da imparare... x prima cosa nn sottovalutare mai drop nuovi!!
Il dolore passerà, ma non la voglia di tornare ad affrontarlo (magari con la pettorina)..
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Siccome sulle candelate c'è da lavorare...mi chiedo: sopporterà la scream tutti i salti sbagliati?? Bisogna tornare all'onda.

Vedre un crash all'onda fa un certo effetto! anche se dal salto medio. la prox volta (anche essere la prox domenica...) bisognerà togliere assolutamente le pietre tipo cubetti di porfido che ci sono in fondo, vedere yughes prenderle di faccia e di petto non è stato il max.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo