SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Yughes ha scritto:
al moncuni andate sabato, domenica invece.....???? dove andiamo di bello?



ah.. ecco cos'era!!

Se Boss rimonta quella caxxo di forka ed il tempo è come previsto io e lui saliamo sull'astra a iperspazziamo a velocità warp a finale. Un posto c'è, se si aggiunge più di una persona bisogna organizzarsi con un'altra auto.

In verità vi dico, organizziamoci x tempo figliuoli, chi vuole venire porti due pani e tre pesci e vi sarà cibo x tutti...

yo

chi non raida è babbo! (volevo finalmente dirla anche io questa fesseria)
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
DANX ha scritto:
Andate duminica?
Domani si torna al Moncuni?O si droppa nello Utah torinese?

Domani Moncuni, domenica voglio prepararmi x il nuovo drop Utah cercando di fare l'onda rossa da fermo...o quasi.

Sarebbe ideale trovarci x le 12 al massimo ed essere li alle 13 per poter chiudere il drop dove TU hai pisciato sab scorso e cercare la discesa FR Non vorrei tornare a casa tardi.

Chi vuole venire è ben accetto.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Jedi ha scritto:
Domani Moncuni, domenica voglio prepararmi x il nuovo drop Utah cercando di fare l'onda rossa da fermo...o quasi.

Sarebbe ideale trovarci x le 12 al massimo ed essere li alle 13 per poter chiudere il drop dove TU hai pisciato sab scorso e cercare la discesa FR Non vorrei tornare a casa tardi.

Chi vuole venire è ben accetto.

Se vuoi partiamo anche prima, cosi ci divertiamo di + 1volta in cima!
Eh si dove ho pisciato è proprio 1bel posto!
Dovete troppo fare lo step up, è divertentissimo!!
La discesa FR l'abbiamo fatta ieri, forse solo una parte, xkè sembra che la vera continuazione sia sulla costa ed esce da Reano
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
ditemi a che ora e dove vi trovate domani x andare al moncuni.....
è da un po che non vado in bici e sono in crisi.....

premetto che io nn sono un vero freerider ma un banfone.... quindi mi dovrete sopportare in discesa....
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
silviu86_campagiù ha scritto:
ditemi a che ora e dove vi trovate domani x andare al moncuni.....
è da un po che non vado in bici e sono in crisi.....

premetto che io nn sono un vero freerider ma un banfone.... quindi mi dovrete sopportare in discesa....

Tutti d'accordo alle 12 al decathlon di moncalieri??? chi abita verso rivoli viene raccattato x strada.

yo
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Jedi ha scritto:
Se Boss rimonta quella caxxo di forka ed il tempo è come previsto io e lui saliamo sull'astra a iperspazziamo a velocità warp a finale. Un posto c'è, se si aggiunge più di una persona bisogna organizzarsi con un'altra auto.

In verità vi dico, organizziamoci x tempo figliuoli, chi vuole venire porti due pani e tre pesci e vi sarà cibo x tutti...

yo

chi non raida è babbo! (volevo finalmente dirla anche io questa fesseria)

Ok domenica ci sono... 1 babbo in meno
fatemi sapere per orari, pani, pesci e redbull

Purtroppo sabato nn posso... => babbo
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
yuza ha scritto:
Bastardi divertitevi anche per me, io ho l'influenza!!!:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Spero che domenica grandini e vi bolli tutti i telai delle bici! Soprattutto quella di JEDI!:-|

ma hai notato che da quando ha preso il morphine non sei più riuscito a raidare??? per me quell'icudine ti porta sfiga!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Da Coazze scendi giù a Trana, da Trana svolti verso Reano, vai su..arrivi ad 1stazione di benzina, continui dritto nel centro del paese anzikè svoltare a destra(che porta verso villarbasse),dopodichè giri a sx alla 2^ e vai dritto finkè nn trovi 1piazzetta con 1specie di kiesa e annessa scuola materna
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
ma hai notato che da quando ha preso il morphine non sei più riuscito a raidare??? per me quell'icudine ti porta sfiga!!!

Kazzus hai ragione!!!:soffriba:

No, in realità ho preso dei lavori di grafica da fare a casa e quindi sono un po' impegnato! Ti dico solo che sabato mattina ero in un centro estetico e stavo fotografando una modella in toples per realizzare un depliant! :kiss-my-:
Alle 9 del mattino vedere certe cose fa male alla salute!!!:sbavon:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Kazzus hai ragione!!!:soffriba:

No, in realità ho preso dei lavori di grafica da fare a casa e quindi sono un po' impegnato! Ti dico solo che sabato mattina ero in un centro estetico e stavo fotografando una modella in toples per realizzare un depliant! :kiss-my-:
Alle 9 del mattino vedere certe cose fa male alla salute!!!:sbavon:

CCCCCCC
OOOOOO
SSSSSSS
AAAAAAAA???
OU IO CERCO MODELLE
FAMMELA SUBITO CONOSCERE IMMEDIATAMENTE CELERMENTE,KIAMA 1PONY EXPRESS KE ME LA PORTI QUA O KE PORTI ME DA LEI!
ps: depliant di ke?
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
DANX ha scritto:
Da Coazze scendi giù a Trana, da Trana svolti verso Reano, vai su..arrivi ad 1stazione di benzina, continui dritto nel centro del paese anzikè svoltare a destra(che porta verso villarbasse),dopodichè giri a sx alla 2^ e vai dritto finkè nn trovi 1piazzetta con 1specie di kiesa e annessa scuola materna

ok allora ci vediamo lì

ciau e falabraiè!!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DANX ha scritto:
CCCCCCC
OOOOOO
SSSSSSS
AAAAAAAA???
OU IO CERCO MODELLE
FAMMELA SUBITO CONOSCERE IMMEDIATAMENTE CELERMENTE,KIAMA 1PONY EXPRESS KE ME LA PORTI QUA O KE PORTI ME DA LEI!
ps: depliant di ke?

Ma non ci penso nemmeno!!! :mrgreen:
Sono un professionista!:il-saggi:
A te fa male vedere certe cose, metti che poi diventi cieco???:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo