SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito

Non male come idea.....
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Belle foto Danx.....

io ieri niente bike .... peccato......

spero di rifarmi la prossima domenica (sperando in una bella giornata autunnale).....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao Silviu,sei poi riuscito ad iscriverti alla mia mailing list?
Volevo chiederti una cosa, 1anno e mezzo fa con l'auto ero salito oltre Coazze e c'era un gruppo di ragazzi e ragazze con vestiti d'epoca..anche tu ne fai parte?Very viking girls
E cmq la strada che s'inerpicava porta poi in bei posti?
@kikhit: io ho letto 1po la descrizione del tracciato che abbiamo fatto sabato...parla solo delle chiese, delle croci...ma chi se ne frega, ma parla dei sentieri e delle discese!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
DANX ha scritto:
?
@kikhit: io ho letto 1po la descrizione del tracciato che abbiamo fatto sabato...parla solo delle chiese, delle croci...ma chi se ne frega, ma parla dei sentieri e delle discese!

leggiti gli ultimi, scremando le varie descrizioni pseudoarchitettoniche e pseudostoriche , e vedi che ti fa salire da dove è più ripido e ti fa scendere da dove c'è più asfalto ed è meno ripido .

però un santino potresti appenderlo anche tu alla cherry ...magari i forcellini si impietosiscono e per un po' non si rompono.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Nn farebbero alcun effetto, mica sn 1credulone!
E poi nn si spaccano da mesi e mesi!Ho allungato la catena..forse bastava solo quello!
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
...secondo me Jedi droppa così alto xchè con i suoi occhiali :-? non vede na cippa di m!nk!a e non si accorge del dislivello ... (vedi la smorfia IGNORANTE sul drop + alto): oh Jedi, è inutile che indichi: non c'è nessuno alle tue spalle!!! <<<IMHO>>>
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito

Yo, Sho, IMHO
C'è sempre qualcuno alle mie spalle...ed il BaBAU sotto il letto, l'importante è che non si avvicini da dietro a meno di 25 cm....anche ora mi sento spiato, come se tutti potessero leggere quello che scrivo.....ahhhhhhh

Vedi di mettere a posto la forka x il weekend!!!!

organizziamo la kebbabbata??

PS. nelle foto è meglio l'integrale, IMHO
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@ jedi: si credo anke io ke l'integrale faccia fare + bella figura!ahah
@boss: dom sera scusa se nn sn passato ma fasia troppo friddu!!
@kikhit: troppo freddo x andare in bici, dovrei fare x 1po di tempo il pony ma nessuno mi da uno scooter
CHI MI PRESTA UNO SCOOTER??????
Se no il mio futuro è rovinato!!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Aldone ha scritto:
I Pony negli USA si chiamano Bike Messengers e vanno in BICICLETTA !!

Anche in inverno CON LA NEVE

PEDALA !!!

Danx...sotto i 20° C si congela: troviamogli un ape piaggio ...col cassone così lo carica di forcellini e forcelline
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@ ald1:Sisisisi certo in bici...se devo andare alle vallette e poi dare una lettera ad orbassano ce la farò molto a fare 30consegne al giorno!!
@ silviu:nn puoi riprenderlo e me lo affitti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo