Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Ragazzi..avete visto comè ora la chiesetta?!?!?!? perfettamente pulita (almeno il primo pezzo)
E dobbiamo ringraziare un "fenomeno" di ragazzo che ieri (sabato mattina) tutto SOLO, sti stava ripulendo con il decespugliatore tutto il sentiero!!!!
Si chiama Andrea, ci ho scambiato 4 chiacchiere...veramente una bella persona ....e pensare che non ha nemmeno più la bici (l'ha incriccata contro uno in moto....) ragazzi posso dirvi che si è fatto un panaro grosso così!!!!!
Grazie Andrea!
Ora il primo pezzo della chiesetta è una vera goduria!
E' grazie ad Andrea che esiste un bike park a S. Sicario. I trail li ha fatti lui l'anno scorso.
Tra l'altro lo conobbi x averlo riaccompagnato a To proprio il giorno che a Sauze ebbe l'incidente contro il motociclista.

Andrea sei un grande!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
beh...io avendo cominciato ormai anni fa a fare xc la passione rimane...però nn metto in dubbio la scelta tra una giornata in un bike park con risalita meccanizzata e una uscita AM......BIKE PARK A MANETTAAAA

Questione di gusti....per me ad esempio, è il contrario, i precorsi preparati non mi entusiamano, li faccio una volta ogni tanto per poter fare un certo numero di saliti in tranqullità, cioè con una traccia e un landing pulito e decente..
Però preferisco e di molto scoprire nuove tracce, sia in salita, ma soprattutto in discesa.. io adoro gli ostacoli naturali, come gradoni, pietraie ect...... che in un bike park ti sogni anche perchè costruito con un'altra finalità....
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Originariamente inviata da TheLongMan
e` quello alto e biondino vero? con la kona Bass...
E' biondo con i capelli mossi..a me ricorda Matt Hunter, il rider che vedi in Seasons, Stund, Roam etc.
A luglio aveva una MDE... Damper o Pusher, non so... che è poi quella che ci ha rimesso nell'incidente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo