• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
oh luke nell'altrra pag hai detto "il drop del 16"...ma dov'e`?? e` alto??
io nn ho visto niente tranne 1000 droppini microtici, quando sn andato ieri...

@yari: wei wei wei....nn e` che siamo incapaci....
nn ci siamo mai andati al 16...e sulla cartina (che e` quello che la gente che nn e` mai andata in un posto usa) ci sn 3000 strade che scendono dalla madda....quindi nn ti lamentare se c perdiamo e dacci qlk riferimento un po' + degno di "dovete scendere" e simili..ma fa niente...ci siam trovati no?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

ma sisi trankui.scherzavo!!!

cmq il drop del 16 è il road gapppp...VE L'HO ANCHE DETTO: HO TROVATO IL ROAD GAP...

ma voi non avete voluto vedrlo...

poi non vi ho dato info xchè non conosco la zona...

 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
beh c'e anke un salto,anzi due,nel pezzo subito dopo la prima metà del sedici,quando arrivi sulla strada giri a sinistra,sali 200m ti butti nel parco a destra e ci sono due drop carini da fare a cannone...
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
Oggi sono andato con la stynki al colle partendo dalla strada isabella,sono arrivato al sedici in 18 minuti,e in cima sono arrivato in 56 minuti...nn sono Absalon,e due vecchietti con delle Xc mi hanno superato,per cui nn è ke ci voglia molto...certo devi essere un minimo allenato,se no niente,....e poi è più bello scendere dopo essere arrivato in cima pedalando...Freeride...
 
Reactions: BeerMaster

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

si ma un quarto d'ora in bici è un tanto, voglio dire complimenti perchè già solo averla portata su a pedali una stinky è un'impresa mica da poco poi in 56 minuti... può essere un tempo normale anche con una bici da xc se uno non è troppo allenato! io mi stupivo perchè sentivo parlare di 40 minuti

sono d'accordo con te sul fatto che sia più bello godersi anche la salita non si vince nessun premio ma ci si sente appagati pissicologgicamente

sono arrivato al sedici in 18 minuti
alla fine o all'imbocco?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ragazzi..avete visto comè ora la chiesetta?!?!?!? perfettamente pulita (almeno il primo pezzo)
E dobbiamo ringraziare un "fenomeno" di ragazzo che ieri (sabato mattina) tutto SOLO, sti stava ripulendo con il decespugliatore tutto il sentiero!!!!
Si chiama Andrea, ci ho scambiato 4 chiacchiere...veramente una bella persona ....e pensare che non ha nemmeno più la bici (l'ha incriccata contro uno in moto....) ragazzi posso dirvi che si è fatto un panaro grosso così!!!!!
Grazie Andrea!
Ora il primo pezzo della chiesetta è una vera goduria!
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito

si è un grande! l'abbiamo incontrato ieri pomeriggio alla madda mentre metteva via la roba... (almeno credo fosse lui...)
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
Guarda per qnt riguarda la stinky dapedalare nn è così male come sembra,perke bloccando il carro e la forca e tirando su il sellino (oltre il limite...) nn è così male come sembra,certo pesa...però poi in discesa è una stinky...quindi godi...hihi...
Quotissimo sull'appagamento pissiccologgico dopo la salita!!!!!
Cmq al sedici all'imbocco in cima ovviamente!!!
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
beh...io avendo cominciato ormai anni fa a fare xc la passione rimane...però nn metto in dubbio la scelta tra una giornata in un bike park con risalita meccanizzata e una uscita AM......BIKE PARK A MANETTAAAA
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
beh...io avendo cominciato ormai anni fa a fare xc la passione rimane...però nn metto in dubbio la scelta tra una giornata in un bike park con risalita meccanizzata e una uscita AM......BIKE PARK A MANETTAAAA

il mondo è bello perchè è vario
a me piace fare tutti e due, strizzando l'occhio molto di più ai giri AM però
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo