• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora... partire da sotto è davvero davvero tanto lunga... l'ho fatta io martedì scorso a piedi ed è davvero massacrante.. quindi se si vuole andare a piedi meglio cmq partire dall'alto verso il basso.. ergo o andare su con il trenino.. o andare su con un macchina e poi fare un recupero magari dopo......ma questo sta a voi deciderlo.. anche perchè farsi vedere sul trenino con "attrezzi da lavoro indiscreti" non so se sia il massimo...

Io gli atrezzi li ho nel sentiero... e cmq appunto prima delle 17.30 non sarei alla dentera visto dove lavoro.. , quindi significherebbe prendere il trenino delle 18.00 è poco tempo... non so... se voi avete l'opportunità di andare prima è sicuramente meglio.. sennò poi finite per lfare le 21.00 la sera come me
 

allemdc

Biker forumensus
io giovedì lavoro... quindi prima delle 17 30 non ci sono nemmeno io.. tu Marcio vai di sicuro?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io giovedì lavoro... quindi prima delle 17 30 non ci sono nemmeno io.. tu Marcio vai di sicuro?

Sicuro non al 100% però bisogna pulire un pò, ancora.. io ho fatto un grosso lavoro da solo mart scorso.. ma in un pò di gente si può ottenere una puliza superiore.. e soprattutto durevole ;) che è la cosa che in verità mi interessa di +...

Sicuro non ancora.. direi che è ancora presto per poter pianificare.. io domani sono in ferie su a domodossola da frenk.. a fare danni ala bici lo sai... quindi torno mart sera... da mercoledì direi che possiamo pianificarci....
 

allemdc

Biker forumensus
perfetto.. allora ci si aggiona martedì! mandami poi le foto della bestia! della bici intendo... eh.. :D
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
perfetto.. allora ci si aggiona martedì! mandami poi le foto della bestia! della bici intendo... eh.. :D

Bene.. vediamo per bene come fare.. se siamo un pò di gente si potrebbe mandare anche a pulire il thermos.. cmq.. ci dobbiamo roganizzare bene.. vediamo nei prossimi giorni.. direi mercoledì iniziamo a mettere dei punti precisi come appuntamento.

ci aggiorniamo Ciurma!! o-o

PS. MI RACCOMANDO!! che NESSUNO si faccia prendere dai TRIP di tirare su salti , sponde artificiali o artificiose o cose simili!!! consultiamoci SEMPRE!!!
Discrezione prima di tutto.. e rispetto per i sentieri!!! MI RACCOMANDO!!!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
io porto falcetto, seghetto, forbicioni anni 70 (gli unici che ho), paletta militare, zappetta....
il tutto nello zainone da montagna...dovrebbe starci....+ ovviamente acqua e un panino o due se a qualcuno viene fame.
Dispongo anche di almeno 3 o 4 paia di guanti da lavoro, porto anche quelli: quindi dove ci troviamo?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Piove piove in sto pacco.. oggi ero a novara scusatemi .. anche barba.. non gli ho risposto all'sms... ero impatanato tra il lavoro e il rivoluzionamento della bike...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo