Ciao a tutti, sto cercando qualcuno a cui aggregarmi prossimamente per delle notturne settimanali in zona torino o dintorni, se qualcuno è disponibile per favore mi scriva in MP o qui!
Arrivata la nuova bimba??
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno a cui aggregarmi prossimamente per delle notturne settimanali in zona torino o dintorni, se qualcuno è disponibile per favore mi scriva in MP o qui!
in arrivo a breve dai :DArrivata la nuova bimba??
con molto piacerecol nuovo anno, qualche notturna ci scapperà in collina se vorrai unirti.. ci aggiorniamo
Bob, Cambogia, 26Il 24/12 ho fatto il sentiero 16. Lo sconsiglio vivamente, è impercorribile, tutto pieno di fango. A passare si rischia solo di danneggiarlo ulteriormente. Bisognerà aspettare molto.
Chiesetta invece ok a parte qualche zona fangosa che si riesce a evitare con percorsi alternativi.
Qualcuno sa come sono messi i sentieri a Superga? Bob, 600, 29...
il calce e il tano sono ok, li abbiamo soffiati e le zone fangose sono pocheIl 24/12 ho fatto il sentiero 16. Lo sconsiglio vivamente, è impercorribile, tutto pieno di fango. A passare si rischia solo di danneggiarlo ulteriormente. Bisognerà aspettare molto.
Chiesetta invece ok a parte qualche zona fangosa che si riesce a evitare con percorsi alternativi.
Qualcuno sa come sono messi i sentieri a Superga? Bob, 600, 29...
per i percorsi guarda quiCiao A tutti..c'è qualcuno a cui unirsi per qualche giro in MTB??
Mi sono trasferito da poco a torino e vorrei conoscere nuovi percorsi e biker
Grazie Mille..i classici della collina di Torino li ho fatti quasi tutti 16 26 11 12 14 bob 29 e 28...ho visto che ce ne sono tanti anche nella collina di Rivoli e piossascoper i percorsi guarda qui
per i sentieri prendi in considerazione i seguenti che a mio parere sono i più carini lato superga, (in ordine crescente di difficoltà):Sentieri MTB della collina di Superga v23.2 – Google My Maps
Selezionare il nome del sentiero dalla lista in basso per individuare la traccia/descrizione sulla mappa, oppure selezionare la traccia sulla mappa per visualizzare la descrizione.www.google.com
bob
26(principalmente usato per salire)
29
orrido
600
tanohill
calcetano
thermos/(62+61)
poi sulla cartina sono segnati anche i livelli di difficoltà in modo indicativo
si', se hai la possibilita' di spostarti in zona piossasco-cumiana i sentieri sono molto piu' soleggiati ed adatti al periodo invernale.Grazie Mille..i classici della collina di Torino li ho fatti quasi tutti 16 26 11 12 14 bob 29 e 28...ho visto che ce ne sono tanti anche nella collina di Rivoli e piossasco
Ti sei perso i più belli:Grazie Mille..i classici della collina di Torino li ho fatti quasi tutti 16 26 11 12 14 bob 29 e 28...ho visto che ce ne sono tanti anche nella collina di Rivoli e piossasco
Si a Cumiana sono i sentieri sono tutti puliti e a Piossasco abbiamo soffiato sabato i cinghiali e ruderi e lame sono pulitisi', se hai la possibilita' di spostarti in zona piossasco-cumiana i sentieri sono molto piu' soleggiati ed adatti al periodo invernale.
In quale sentiero?Attenzione al taglio rami stagionale.....
Uno squarcio all'anno non me lo toglie nessuno.
Negli ultimi 3 anni praticamente 1 all'anno secco, sempre con gomme 120tpi....comincio a guardarmi attorno per delle 60tpi......
SQUARCI IRRIPARABILI:
30.4.2018//////29x3 Bomboloni 120tpi
16.3.2019/////Schwalbe Jumbo Jim 4.8 snakeskin 127 tpi
27.2.2020/////Schwalbe Jumbo Jim 4.8 snakeskin Addix 127tpi
ieri ho squarciato sul 26 alto dopo tetti rocco.In quale sentiero?