Micro edit (1 sequenza!) del King of chiesetta... O come perdere inutilmente tempo di studio! Grazie a Marcio per la ripresa!
KoC on Vimeo
KoC on Vimeo
Micro edit (1 sequenza!) del King of chiesetta... O come perdere inutilmente tempo di studio! Grazie a Marcio per la ripresa!
KoC on Vimeo
Ti vedevano bene perchè gli lasciavi il tempo per farlo
mi sa che allora con te c'è solo quella, purtroppo siamo arrivati solo verso le 2.30 quindi abbiamo fatto poco.. io ho il 45, 46, 48, uno sconosciuto con maglia gialle e mde rossa, un altro con maglia bianca e nera e kona bianca, il 55,50, 63, 66, sconosciuto con mondraker blu e ruote rosse, il 24, il 32, il 33, 39, un panning venuto male di germanetto e uno del team maximiglio che salta senza bici.
Perchè? tu cartelli? sei uno sloppestyler dovresti trickare su ogni salto e andare GIGGGA...longman mi degasi...probabile....andavo lento xke` subito prima ho cartellato!
Perchè? tu cartelli? sei uno sloppestyler dovresti trickare su ogni salto e andare GIGGGA...longman mi degasi...
24 sono io... mi pare.. maglia rossa e demo?[url]http://www.flickr.com/photos/46734228@N02/[/URL] qui ce ne sono alcune...
Perchè? tu cartelli? sei uno sloppestyler dovresti trickare su ogni salto e andare GIGGGA...longman mi degasi...
Longman miYari
Non va bene
hahahahahahahaha fenomenale! marcio win!