• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito


e pensare che qui c'è gente che è già ritornata dalle ferie e già lavora!!
Ciao!!!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ho sentito della possibilità di una garetta alla chiesetta?!?!?!?
E' vero? e se si, quando?
Ieri grandissima giornata a Prali....un sacco di amici....Peccato solo che io e Yari ci siamo "abbracciati"....COLPA MIAAAAAA (tanto lui legge..ancora mille scuse....ieri sera eri ancora ingatzato.....)
Volevo chiedere scusa anche a randav..perchè ti ho riconosciuto solo al parcheggio.....ieri sera.....mah..vabbè...che ci vuoi fare....
Comunque a parte l'iniziazione del mio amico...(Davide....volevo farti sapere che ti sta ancora maledendo per avergli fatto fare all'ultima discesa la DH...)è stata veramente una bellisssssssssssima giornata!
Spettacolo!
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
No problem Fabius, ci saranno altre occasioni per raidare insieme.
Si a fine mese c'e' una garetta organizzata da Maximiglio.....
Ciao
 
Comunque a parte l'iniziazione del mio amico...(Davide....volevo farti sapere che ti sta ancora maledendo per avergli fatto fare all'ultima discesa la DH...)è stata veramente una bellisssssssssssima giornata!
Spettacolo!

Haha! chiedigli ancora scusa da parte mia, poveraccio quando mi sono trovato sulla nera ho pensato "quando lo becco giù questo mi ammazza"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo