Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Per chi volesse chiesettare, domani appuntamento verso le 18!
YEAHHHHH :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

EMBE'?!?!?!?!?!?!?:nunsacci:
Dove cavolo siete finiti tutti?!?!?!?!
Sono appena tornato da una chiesettata......sti caxxxxxxi ...che caldo!
l'ultima serie di curve in salita..ho visto S.Giuseppe...con un secchio pieno di birra gelata......in canotta e sandali........:smile::hahaha::smile:...quando sono arrivato alla fontana..in pratica mi sono fatto il bagno!!!!!!!
Comunque chiesetta 1, 2, 3...spettacolo...
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
EMBE'?!?!?!?!?!?!?:nunsacci:
Dove cavolo siete finiti tutti?!?!?!?!
Sono appena tornato da una chiesettata......sti caxxxxxxi ...che caldo!
l'ultima serie di curve in salita..ho visto S.Giuseppe...con un secchio pieno di birra gelata......in canotta e sandali........:smile::hahaha::smile:...quando sono arrivato alla fontana..in pratica mi sono fatto il bagno!!!!!!!
Comunque chiesetta 1, 2, 3...spettacolo...


Ehi oggi sono venuto su pure io!!!!!! :nunsacci: mi sono fatto 4 chiesetta 1...all'ultima salita stavo per campare fuori l'anima!!!! :)
 

jack_burton1985

Biker novus
24/6/09
10
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,
sabato scorso ho seguito il sentiero 26 per arrivare a Superga passando da st. Cartman e girando poi in st. Tetti Bertoglio.
La prima parte è abbastanza praticabile ma inperpicandosi su per la collina il sentiero diventa fortemente sconnesso e occupato da sterpaglia (ho dovuto portare la bici a mano).
Sempre facendo riferimento ai cartelli del 26 sono giunto in un borgo da cui parte una scalinata ripidissima e strettissima che ho salito con non poche difficoltà.
Avro' sbagliato strada? Non lo so ma una vecchina, seduta al fresco, mi ha detto che quello è l'unico percorso.
Voi passate da qualche altra parte?
Avete qualche sentiero/percorso più semplice per arrivare alla basilica?
Se, per caso, qualcuno avesse voglia di salire con un neofita mi farebbe davvero molto piacere :)

Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo