Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

Avevo letto qualcosa del giornaliero, ma speravo di aver letto male. Però se c'è una giornata come quella di oggi come si fa a lasciarsi scappare la possibilità di girare? Infatti mi sa che risparmierò sul pranzo portandomi almeno quello da casa. Anche perchè dopo tutto il tempo che ho passato a cristonare per mettere a posto la bici apposta per domani andare a girare è ormai una questione di orgoglio
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Avevo letto qualcosa del giornaliero, ma speravo di aver letto male. Però se c'è una giornata come quella di oggi come si fa a lasciarsi scappare la possibilità di girare? Infatti mi sa che risparmierò sul pranzo portandomi almeno quello da casa. Anche perchè dopo tutto il tempo che ho passato a cristonare per mettere a posto la bici apposta per domani andare a girare è ormai una questione di orgoglio

Bhè certo, non dico di non andare, è solo che facendo un rapido calcolo tra giornaliero, pranzo autostrada benzina van via cca 40-50 €/persona per il mongi, insomma non proprio economico...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma l'anno scorso non era 10€ con gli sconti di solobike?? dove sono gli sconti quest'anno??? perchè un rincaro tale? solo per la pista nuova.?? deve essere incredibile questa pista nuova allora...

Io cmq.. mi aggrego.. Marco Bugno domani va alle 2alpes in giornata.. io volio venire al mongi...

Domenica prali... o mongi o caldirola.... non so...
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ma l'anno scorso non era 10€ con gli sconti di solobike?? dove sono gli sconti quest'anno??? perchè un rincaro tale? solo per la pista nuova.?? deve essere incredibile questa pista nuova allora...

Io cmq.. mi aggrego.. Marco Bugno domani va alle 2alpes in giornata.. io volio venire al mongi...

Domenica prali... o mongi o caldirola.... non so...

Che pagliaccio che sei!!!!
dove cacchio eri ieri sera?!?!? sono passato, ma non ti ho visto! però ho fatto chiesetta 1 e 2.
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Occhio a chi va al Mongi.
Mi ha appena risposto l'ufficio informazioni locale dicendo che è aperto un solo impianto: la telecabina Chalmettes.

Quindi non si può arrivare sino in cima xchè la seggiovia Gondrans è ancora chiusa nè si gira sul versante nord (Chalvet).

Per 20 euri......mahh
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Occhio a chi va al Mongi.
Mi ha appena risposto l'ufficio informazioni locale dicendo che è aperto un solo impianto: la telecabina Chalmettes.

Quindi non si può arrivare sino in cima xchè la seggiovia Gondrans è ancora chiusa nè si gira sul versante nord (Chalvet).

Per 20 euri......mahh

mmmm cioè tutto sto baccano per la nuova seggiovia e non è nemmeno aperta? ma poi io non ho capito quale dovrebbe essere.. andrebbe ancora in su dopo la cabinovia??? quindi sono stati tracciati percorsi nuovi ancora + in alto??
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Ieri al mongi.
Bella giornata, anche se si vede che hanno appena aperto.
Alcuni sentieri, soprattutto nella parte alta sono davvero molto provvisori, a volte finiscono in pieno prato, giusto una fettuccia per darti l'idea della direzione.
Segnaletica con i numeri delle piste poco "coerente".
Le passerelle sono agibili al 50%, ieri i manutentori le stavano ancora sistemando.

Però pur con 1 solo impianto che gira ci sono almeno 3 percorsi possibili.

Piacevole sorpesa alla cassa: giornaliero a 10 € finchè non aprirà a pieno regime (primo we di luglio).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ieri al mongi.
Bella giornata, anche se si vede che hanno appena aperto.
Alcuni sentieri, soprattutto nella parte alta sono davvero molto provvisori, a volte finiscono in pieno prato, giusto una fettuccia per darti l'idea della direzione.
Segnaletica con i numeri delle piste poco "coerente".
Le passerelle sono agibili al 50%, ieri i manutentori le stavano ancora sistemando.

Però pur con 1 solo impianto che gira ci sono almeno 6 percorsi possibili.

Piacevole sorpesa alla cassa: giornaliero a 10 € finchè non aprirà a pieno regime (primo we di luglio).

Io l'ho trovato scandaloso... sabato siamo andati a metà della 2° discesa ce ne siamo andati a Les DeuxAlpes...
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
mmmm cioè tutto sto baccano per la nuova seggiovia e non è nemmeno aperta? ma poi io non ho capito quale dovrebbe essere.. andrebbe ancora in su dopo la cabinovia??? quindi sono stati tracciati percorsi nuovi ancora + in alto??

Eh si di sicuro se si cerca roba ben fatta per ora il Monginevro non è all'altezza...magari si farà nel corso della stagione.
A 20 € sarebbe un furto ma a 10 ci sta.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo