Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

picchio padre

Biker serius
14/10/05
192
0
0
torino
Visita sito
i lavori sulla strada stanno procedendo bene ,anche se come fine lavori hanno detto per il 20 giugno.in realtà fisicamente si potrebbe già passare con la macchina perchè hanno riempito la frana con la terra ma il cantiere lo impedisce.
parlando di altri lavori ma questa volta fatti da noi , stamattina io francesco abbiamo cambiato parecchie assi dell'atteraggio della passerella alla chiesetta 2 in quanto marce e quindi pericolose ora è decisamente meglio.
ultima cosa ma importantissima facciamo tanti auguri di una pronta guarigione a Natale che purtroppo si è rotto il bacino a diano.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Che sfiga! anche Barbapapà si è fatto male.. frattura scomposta del calcagno,da operare... 3 mesi di stop completo.. e dopo si vedrà...

Porca miseria.. che botta ha preso... io l'avevo rotto a finale l'anno scorso ma non scomposta... erano 15 microfratture... ma composta... che male.. che botta... povero ste mi dispiace un sacco!
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Oggi ho fatto per la prima volta il sentiero 5 , che bello che e' ! Stupendo , mi piace tantissimo .
Ci sono 2/3 punti tecnici da studiare per passare puliti senza perdere tempo il resto e' da fare a bomba .
Qualcuno puo' suggerirmi come si affronta il primo masso ? Io ho scartato a sinistra , ma si perde tempo , cosa dite , va ollato? , va assorbito o va saltato o cosa altro ?
Saluti , Andrea
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tra ieri e oggi grandi giri con gli amis della Culina.. ieri abbiamo girato e fatto manutenzione alla chiesetta1 1° panettone e soprattutto quello nel prato ora ha un kick che spara DA DA DA PAURA!!! è fighissimo!! e oggi girato A superga Sbudrio Tanohill e calce e poi di nuovo chiesetta... figata!!! il tempo di ha graziati...

in + aperitivo a fine giornata al Fluido... di livello!! :-?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Tra ieri e oggi grandi giri con gli amis della Culina.. ieri abbiamo girato e fatto manutenzione alla chiesetta1 1° panettone e soprattutto quello nel prato ora ha un kick che spara DA DA DA PAURA!!! è fighissimo!! e oggi girato A superga Sbudrio Tanohill e calce e poi di nuovo chiesetta... figata!!! il tempo di ha graziati...

in + aperitivo a fine giornata al Fluido... di livello!! :-?

L'hai finita la "The Bike"?!?!?!
Sabato giornata veramente di merdddddddd!! Alle 13.30 diluvio universale a Caldi!!!!!
Fine giri e accccccasaaaaaaaa!
Bella merd!
Ieri pomeriggio....verso le 16 un paio di discese dalla chiesetta.....ma n'dovecaxxx eri?!?!?!?!
Vabbè...ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo