Sito Ukraino con MOLTE bici rubate, controllate se c'è la vostra!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Ciao a tutti,
dopo il furto della mia BdC a Giugno ho monitorato vari siti dell'Est Europa e imbattuto in questo:

http://medutin.io.ua/album

Ho trovato non solo la mia BdC ma anche molte altre MTB. Spero sia cosa utile per tutti quelli che hanno subito il furto controllare se c'è anche la propria.

Non che si possa fare gran che, ma almeno sappiamo dove sono!

PS: i Carabinieri mi hanno detto che non possono fare nulla. Io ho provato a scrivere al negozio amichevolmente, sto aspettando risposta (che credo non arriverà mai...). Vi terrò informati.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
....
cmq. le rivendono, si scrivono il tuo indirizzo e poi vengono a farti visita ...
Non c'e' modo di segnalare questi siti come "illegali"? So che non e' facile ma potresti chiedere alla polizia postale, non so.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Guardando bene le foto...non delle bici,ma di loro,certo è che sono delle gran belle facce di m..., senza notare come bevono,cosa bevono e dove abitano...e alcuni son pure atleti...dopati...:omertà:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.483
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Accidenti, ci sono delle bici spettacolari... guardate le due Passoni... mi viene male a pensare che sono state assemblate con tanta passione e cura (e denaro, ma per ultimo e non a caso) da qualcuno a cui poi sono state rubate... :-(
 

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
94
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Non è proprio come ebay, che paghi pay-pal e il corriere arriva a casa.
Però ritiro a mano e pagamento cash, direi che si può fare. Anche se comprare oggetti palesemente rubati, ti rende complice dei banditi
 

Classifica mensile dislivello positivo