Sito Ufficiale Gold Prix di Discesa

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti,
e' con immenso piacere (si fa per dire) che vi annuncio l'apertura del nuovo sito UFFICIALE del Gold Prix di discesa.

www.dhgoldprix.com

Su questa piattaforma potrete trovare tutte le comunicazioni ufficiali degli organizzatori del circuito e delle singole gare.
Non esistono infatti altri mezzi per diffondere news riguardanti il Gold Prix.

Sul sito a breve troverete anche:
- Preiscrizioni on-line (con un risparmio sul prezzo della domenica mattina)
- Classifiche aggiornate in tempo reale del campionato
- Tempi e classifiche delle singole gare
- Regolamenti
- etc

Speriamo che la consultazione presto diventi una piacevole abitudine per tutti i partecipanti ed un polo d'attrazione per nuovi riders ma che soprattutto ci aiuti nella gestione di un campionato sempre di piu' in crescita con 9 gare all'attivo per la stagione 2009.

Saluti
Matteo
.
 

Fedora

Biker superioris
bravi bravi........complimenti per l'organizzazione, 9 gare non sono poche per un regionale........chissa che con le nuove classi ci sia più competizione......

...non si tratta di un campionato regionale, solo che per ora si interessano alla uisp solo emilia romagna e toscana, speriamo che col tempo si uniscano altre regioni...

le classi del gold prix sono già collaudate e funzionano!


PS:blissest complimenti bell'idea, ci vuoleva
 

saxuele

Biker novus
9/12/05
38
0
0
vernio
Visita sito
Bene sono molto contento che ci sia una linea diretta e aggiornata anche perchè quest' anno ho deciso di partecipare anch'io.
Domanda: essendo nuovo parteciperò dalla classe freepass, tutti i partecipanti di questa categotria, dunque sono nouvi ? o posso trovare anche quelli dello scorso anno?
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Bene sono molto contento che ci sia una linea diretta e aggiornata anche perchè quest' anno ho deciso di partecipare anch'io.
Domanda: essendo nuovo parteciperò dalla classe freepass, tutti i partecipanti di questa categotria, dunque sono nouvi ? o posso trovare anche quelli dello scorso anno?

No saranno tutti i nuovi partecipanti, in realta' e' una categoria nuova.
 

Classifica mensile dislivello positivo