Sito per caricare foto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Qualcuno mi sa consigliare un sito che dia la possibilità di caricare tante foto, con spazio illimitato sarebbe meglio visto che ne ho circa 10 giga...

Grazie mille
Con 25 dollari/anno flickr ti da spazio illimitato. Io per ora c'ho caricato circa 50 giga x 22500 foto :-)
 

Doppiadi

Biker popularis
15/5/10
77
0
0
Padova
Visita sito
Flickr è un dei più usati, a me è appena scaduto l' account Pro e un anno di rinnovo sono 25$, ora che mi è scaduto è diventato un account base (che puoi avere gratuitamente) con limite a 200 foto, ma appena rinnovi/o tornano visibili anche le altre, inoltre flickr si interfaccia con parecchi programmi per una gestione piuttosto completa sia da mac che da piccì, come pure dagli smartphone. io mi ci trovo bene, puoi organizzare le foto in album e raccolte, taggare etc. ;-)
 
T

teoDH

Ospite
Flickr è senza dubbio, oggi, il numero 1, anche per la visibilità che può dare, oltre che per il fatto che sia pienamente personalizzabile, come tipo di visualizzazione concessa a varie categorie di "pubblico"...

Rimane il fatto che io, per usi lavorativi, preferisco avere un sito mio e organizzarmelo come meglio credo, da cartelle nascoste ad altre visibili, e poterlo gestire via FTP è senza dubbio un vantaggio.

Avere un proprio dominio, con spazio illimitato, costa oggi da 20 ai 50 euro l'anno, a seconda dei servizi accessori (vedi mail certicate etc) e del traffico a disposizione (che però non va mai sotto 3Gb al mese)

Il vantaggio più grande rispetto a Flickr è che un dominio si appoggia su server ridondanti, e la possibilità di predere i dati è pressochè nulla.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Quoto TeoDH.

Il problema principale di un sito é che ha un costo iniziale di setup che può essere basso, come molto alto, dipende dagli utilizzi e dalle tasche.

Pure io ho solo il mio sito, che tral'altro sto rifacendo da zero per cercare la soluzione migliore...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo