Scomparsa la GC SLX, verrà sostituita dalla Exceed?
Scomparse pure la 6.9 e la 5.9.
La Al slx ancora niente.
Non riesco ad entrare nella pagina della Nerve.
Nerve non ancora comparse.
Il sito ancora da mettere appunto.
Lo store accessori esiste ancora?
Tanta attesa.. Tanto fumo.. ma manca ancora l'arrosto..
anche a me lo stesso problema!Forse hanno bisogno di un bravo developer, da qui il sito fa un redirect in loop e non si apre mai la pagina.
Potrebbero anche consegnartela in anticipo ma di solito rispettano la data al momento dell'ordine perché hanno delle procedure ben precise, ed è il sistema che Canyon usa e mi sembra giusto....perché se cominciano a fare come in Italia dove vale "chi prima arriva meglio alloggia" allora non sarebbe più un azienda seria.L cosa che nn mi torna, e che ora la spectral viene come data di consegna novembre, a me la mia ho scritto nei documenti gennaio :O ora mi domando, se uno la ordina adesso l'avrà prima di me? Mi sa tanto di una grossa por***a....
Potrebbero anche consegnartela in anticipo ma di solito rispettano la data al momento dell'ordine perché hanno delle procedure ben precise, ed è il sistema che Canyon usa e mi sembra giusto....perché se cominciano a fare come in Italia dove vale "chi prima arriva meglio alloggia" allora non sarebbe più un azienda seria.
Mettiamola così: tu hai ordinato un modello e ti hanno confermato la data per gennaio. Un altro ordina oggi il tuo stesso modello e taglia, e la confermano per novembre. E magari in Canyon decidono "meglio se consegnamo a novembre quella dell'ordine di gennaio."Così quello che sperava gli arrivasse a novembre resta fregato.Mettiamo che loro rispettino la mia data di consegna, arriva uno la ordina e gli arriva prima che a me...così si potrebbe dire? Sicuramente nulla... ed ovviamente tu nn sai se gli arriva o meno la bici prima
Sito "riparato", funziona con tutti i browser ora.
Vi sono ancora problemi con nuovo gestionale e quindi alcune sezioni non sono attive, cosi come mancano alcuni prodotti. In corso di riparazione.
Ci scusiamo per il disservizio.
Si sa quando riprenderanno le spedizioni visto che al momento risulta ancora tutto in pausa ?
Le conferme d'ordine che, si era detto, sarebbero stato inviate dal giorno 5 ottobre ancora non arrivano...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?