C
ciarlyy
Ospite
Come da titolo: il sito non è disponibile...
Staranno aggiornando solo oppure presenteranno nuovi modelli?
Staranno aggiornando solo oppure presenteranno nuovi modelli?
è per via del trasferimento nel nuovo megastabilimento germanico :D
cmq anche i modelli nuovi dovrebbero arrivare presto
Da venerdi 2 ott ore 21:00, al lunedì 5 ott ore 8:00 il sito è offline per via del trasloco
Grazie delle informazioni!
Ed io che scrivo a fare ???
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7652184&postcount=465[/URL]
Da venerdi 2 ott ore 21:00, al lunedì 5 ott ore 8:00 il sito è offline per via del trasloco
Nonostante la germanica puntualità il sito è ancora offline. Effetto Volkswagen?
Nonostante la germanica puntualità il sito è ancora offline. Effetto Volkswagen?
Io queste cose non le capisco : quando il termine puoi fissarlo da solo e nessuno ti corre dietro (avrebbero potuto dire tranquillamente il 7 ottobre anzichè il 5, per dire) perchè poi fare ste figure da ritardatari ?
Canyon non si smentisce proprio mai eh?
Ma come mai, in tempi di profonda crisi economica, se gli corri incontro con 3 mila euro sembrano quasi non volerli e poi ti fanno aspettare cosi' tanto ?...
Un piccolo sfogo personale : è una settimana che aspetto i riferimenti IBAN per poter pagare e niente.
Poi leggo di ragazzi qui che hanno ricevuto la bici e quasi si sentivano miracolati, o di gente che aspetta 3 mesi per una bici....qualcuno dopo avere ordinato si consolava che "meno male che a qui in Trentino non si pedala sino a marzo che c'e' neve"....
Ma come mai, in tempi di profonda crisi economica, se gli corri incontro con 3 mila euro sembrano quasi non volerli e poi ti fanno aspettare cosi' tanto ?...
Anche Radon ha la stessa politica ?...
semplice...... lavorano/assemblano sul venduto
Io queste cose non le capisco : quando il termine puoi fissarlo da solo e nessuno ti corre dietro (avrebbero potuto dire tranquillamente il 7 ottobre anzichè il 5, per dire) perchè poi fare ste figure da ritardatari ?
Se, come presumo, hanno spostato i server (dove ospitano il sito, ma soprattutto il dominio) e/o la connettività, il ritardo potrebbe dipendere da questioni tecniche non del tutto governabili (aggiornamento DNS, ecc).
Anche se, a mio modestissimo parere, un sito Internet con elevato afflusso dovrebbe sempre stare in un datacenter e non "in casa" (ammesso che la mia ipotesi sia corretta).
Mi spiace per chi in questo periodo ha inoltrato un ordine o ha qualche contenzioso con canyon, deve essere molto seccante non avere la minima possibilità di avere notizie in merito alla propria situazione.