Siti sicuri abbigliamento MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ISAPAN

Biker novus
27/6/18
7
0
0
46
Villetta Barrea
Visita sito
Bike
Scott
sito famossissimo, soprattutt in campo motociclistico, però sinceramente non ci ho mai trovato qualche cosa che non ho trovato a meno da altre parti

sid
Sì è vero, ma qui solo ho trovato i pantaloncini che mi interessano :( . Se mi dite che è tranquillo sto più tranquilla anch'io nell'ordinare una cosa che mi piace anche se devo pagarla un po' di più. Grazie!! :)
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Ho effettuato il mio primo ordine su probike in questi giorni. Sono consapevole del fatto che siano chiusi e che sia un periodo sfavorevole per corrieri e logistica.
Per questo vi chiedo, qualcuno di voi ha ordinato qualcosa dal sito in questi giorni? Sapete dirmi più o meno quanto tempo occorre per riceverlo?

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Vitrano

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ho effettuato il mio primo ordine su probike in questi giorni. Sono consapevole del fatto che siano chiusi e che sia un periodo sfavorevole per corrieri e logistica.
Per questo vi chiedo, qualcuno di voi ha ordinato qualcosa dal sito in questi giorni? Sapete dirmi più o meno quanto tempo occorre per riceverlo?

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Io ho ordinato i primi di agosto, arrivato in 5gg, quattro per evadere l'ordine e uno di corriere.
 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

Classifica mensile dislivello positivo