sistemare i freni

bt2007

Biker serius
21/10/07
243
0
0
PUGLIA
Visita sito
Premetto che la bici e' nuovissima, appena ritirata.
Vorrei capire se e' possibile regolare la corsa dei freni "Avid Juicy 5 SL, hydraulic disc, 160" della specialized.
Per quanto riguarda i freni, ho notato che le leve dei freni (DURANTE LA FRENATA) hanno una corsa troppo lunga, quasi da toccare il manubrio, come potrei diminuire la loro CORSA??

grazie 1000
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Premetto che la bici e' nuovissima, appena ritirata.
Vorrei capire se e' possibile regolare la corsa dei freni "Avid Juicy 5 SL, hydraulic disc, 160" della specialized.
Per quanto riguarda i freni, ho notato che le leve dei freni (DURANTE LA FRENATA) hanno una corsa troppo lunga, quasi da toccare il manubrio, come potrei diminuire la loro CORSA??

grazie 1000
Prova a vedere qua
http://www.sram.com/_media/techdocs/95-5310-588-000 Juicy English RevC pdf.pdf

Ciao SCR1
 

Non mollare mai

Biker serius
Salve a tutti!!!Ho un problema con i miei nuovi freni a disco schimano xt 2008.Il problema sta sulla leva del freno anteriore che la trovo troppo dura appena la tocchi comincia a frenare.Ho provato a sfiatare tramite la valvolina che c'e sulla pinza,saranno uscite circa una 20ina di gocce d'olio ma fin'ora non e cambiato nulla!!!Che si può fare??Grazie
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Salve a tutti!!!Ho un problema con i miei nuovi freni a disco schimano xt 2008.Il problema sta sulla leva del freno anteriore che la trovo troppo dura appena la tocchi comincia a frenare.Ho provato a sfiatare tramite la valvolina che c'e sulla pinza,saranno uscite circa una 20ina di gocce d'olio ma fin'ora non e cambiato nulla!!!Che si può fare??Grazie
Ciao .
Devi adottare esattamente la procedura inversa rispetto all'autore del topic.
Devi praticamente avvicinare la leva alla manopola usando l'apposito registro.
Qui trovi come fare
http://techdocs.shimano.com/media/t...003/SI_8EP0A_003_It_v1_m56577569830624792.pdf
Ciao SCR1
Non spurgare più olio è una manovra scorretta,in quanto non canbia niente a livello di sensibilità e vuoti solo il serbatoio dello stesso.
 

Non mollare mai

Biker serius
Ciao .
Devi adottare esattamente la procedura inversa rispetto all'autore del topic.
Devi praticamente avvicinare la leva alla manopola usando l'apposito registro.
Qui trovi come fare
http://techdocs.shimano.com/media/t...003/SI_8EP0A_003_It_v1_m56577569830624792.pdf
Ciao SCR1
Non spurgare più olio è una manovra scorretta,in quanto non canbia niente a livello di sensibilità e vuoti solo il serbatoio dello stesso.



Ciao.il techdocs non me lo apre perche mi dice che il file e corrotto,cmq dopo guarderò meglio.Per quanto riguardo il registro intendi il (free stroke) oppure la levetta posta sulla leva?Perche io ho gia regolato quei registri ma non è cambiato nulla!Ciao
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao.il techdocs non me lo apre perche mi dice che il file e corrotto,cmq dopo guarderò meglio.Per quanto riguardo il registro intendi il (free stroke) oppure la levetta posta sulla leva?Perche io ho gia regolato quei registri ma non è cambiato nulla!Ciao
Veramente io l'apro normalmente non capisco .
Hai installato acrobat??
Il documento è in pdf.
Comunque guarda queste
 

Allegati

  • Nuova immagine (2).jpg
    Nuova immagine (2).jpg
    47,2 KB · Visite: 21
  • Nuova immagine (3).jpg
    Nuova immagine (3).jpg
    49,5 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo