Sirente Am

LorenzoB91

Biker popularis
5/2/12
69
0
0
roma
Visita sito
Scusa, non mi sono spigato ...
zona protetta: dal link postato sopra da monster74 si legge che è stato posto un divieto temporaneo di accesso ad alcuni sentieri del Parco (14, 14C, 14D, 14E, 14F) per agevolare la reitroduzione del camoscio sul territorio
2014: sempre dal link si legge che il divieto sarà valdo fino al 16 agosto 2014
frittata: è la mia, visto che sono andato giovedì, non sapendo del divieto

E siamo in due ad aver fatto la frittata!
 

pierpaolobike

Biker novus
10/6/13
9
0
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti!
Bene! domani finisco di lavorare e poi sono in ferie fino al 23 agosto!:i-want-t:

Arrivo a Rovere (Rocca di mezzo AQ) sabato sera, da domenica si pedala !!! Io durante le ferie ho il 3401041063 è un numero tim e li in montagna prende molto bene, va bene anche in sms, ma non all'ultimo momento!!! e vi richiamo subito
Se non rispondo sono reperibile al 3357798141 (a questo numero risponde sempre qualcuno),
Aspetto vostre notizie
a presto Pierpaolo!
Ciao a tutti finalmente sono arrivate le ferie !!! Da lunedi 11 agosto sono di nuovo in zona Altipiano delle Rocche in provincia dell'Aquila, a Rovere-Rocca di Mezzo .
C'è qualcuno interessato a fare delle belle escursioni con la M.Bike !!??? Conosco molto bene la zona!
Aspetto notizie qui o al 3401041063 oppure al 3357708141
 

pierpaolobike

Biker novus
10/6/13
9
0
0
firenze
Visita sito
Ciao Zowie, abbiamo fatto il giro del sirente a giugno. E' spettacolare. Abbiamo avuto un po di difficoltà a trovare il sentiero ad Aielli ma al bar in centro c'era un biker della zona che ci ha spiegato il tracciato.
Trovi una descrizione del tracciato con foto sul sito paolaegino.it, se ricordo bene il tracciato n. 19.
Io sono partito da questo filmato.
http://youtu.be/2aHWWT6gun0 "il giro del sirente"

Ciao, qualche volta si organizza qualche uscita insieme.
Ciao lunedi 11/8 sono a Rovere rimango fino al 22 agosto se sei in zona e organizzi qualcosa io vengo volentieri
Se ci sei aspetto notizie
Ciao Pierpaolo 3401041063
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Confermo che il divieto esiste ancora e sarà operativo fino a tutto il 2014 (indicato in un cartello fissato su un "cancelletto" di filo spinato).

Mi sa che di frittate ne abbiamo fatte tante :oops:

La discesa che scende a Rovere è davvero divertente. Peccato che la vegetazione stia chiudendo il sentiero nella parte finale.
 

gigio bar

Biker novus
23/10/11
30
0
0
Abruzzo
Visita sito
Per quanto riguarda il divieto scade il 16.08.2014. così è riportato sul sito del parco.
Per Pierpaolo, in questi giorni sono ancora al lavoro e non abbiamo in cantiere uscite sul sirente.
Se sei a Rovere puoi anche andare sul rifugio sebastiani. cerca negli itinerari del forum.
Ma puoi anche andare sul Gran Sasso. Prova a contattare su facebook "bike 99" o "arrampichino"
Ciao e buone ferie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo