Sir ai Setti Fradis, Sabato 10 di Marzo

camarillobrillo75

Biker immensus
Appena passa la Festa delle Donne, facciamo la Festa a SirJoe tra i graniti dei Sette Fratelli.
Ritrovo alle 9.00 presso il piazzale della Caserma Forestale Noci sulla strada per Monte Cresia - Arcu 'e Tidu.
Il giro è molto impegnativo, talmente impegnativo che forse manco riusciamo a farlo.
Come è solito, un'interessante sequenza di petali in 2 mq consentono di ammirare dall'alto, ma anche dal basso la bella lecceta e i monoliti di Ceraxa, Casteddu Su Dinai e blah blah blah
Si pedalerà e si camminerà tra sterrate e bei sentieri in single track, noti a chi li conosce.
Per gli amanti delle esplorazioni degli altri, Non c'è esplorazione ! Capito Shard ?
L'ho disegnato col cuore pensando ad accontentare SirJoe. Se vi riconoscete in SirJoe, in quello che fa in bike e in quello che beve venite pure. Gli altri chissà.
Consigliate protezioni, acqua e zero lamenti sui brevissimi tratti a piedi in salita ed in discesa.
In allegato alcuni aborti fatti col Compe che vado di fretta e se li vede Sandrino mi cazzia !

Dai parcheggi visitiamo:
Sentiero Bruncu Mastinarxius;
Asfalto Monte Cresia;
Sentiero Monte Arrubiu;
Risalita per Baccu Malu;
Discesa per Arcu De Buddui;
Sentiero Acqueddas - Vivaio
Sentiero Arcu Sa Spina - Vivaio (N° 5)
Discesa (ma non troppo) Riu Maidopis
Km = > 30
Dislivello > 1200
 

Allegati

  • Prospettiva.jpg
    Prospettiva.jpg
    54,5 KB · Visite: 32
  • Prospettiva_meno.jpg
    Prospettiva_meno.jpg
    57,8 KB · Visite: 38

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Certo che dopo settimane che provo a scozzare Sir dal Sulcis, mi organizzate un'uscita sui Sette Fratelli che è quasi la fotocopia di quella che ho fatto sabto scorso...
Vabbè, i bis quando la musica è bella ci stanno anche :-)
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Io non mi riconosco nel modo di pedalare di Sir, semmai in quello che beve....

Non posso venire, sono ancora convalescente ma vi penserò e vi chiederò il bis e qualcuno il tris .

Aspetto il report :celopiùg:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia e grazie al solito Camarillo che ci ha guidato in posti conosciuti e sconosciuti, fra lo spettacolo dei monoliti dei 7 frà e i bellissimi single nel sottobosco.
Pochi tratti a spinta, molti km in salita e tanto sano mal di gambe hanno accompagnato il nostro bel giro.
A uscirne le foto chi le ha fatte!!!!!
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Quel gran buongustaio del Camarillo anche stavolta ci ha confezionato una serie di petali che hanno appagato con panorami e sentieri spettacolari le nostre anime e le nostre bike.
Ho ancora negli occhi quello stupendo single "arancione" che mi ha fatto urlare di felicità, ma anche tutto il resto è stato superlativo.
La giornata era freddina e ventosa ma la pioggia ci ha graziati e abbiamo concluso il giro asciutti.
Tutto perfetto eccetto la botta al piede rimediata dalla Camarilla che però, da vera donna bionica, non le ha impedito di portare a termine il giro come nonostante il dolore.

Solo un paio di foto in attesa di quelle del Fotografo ufficiale

Il primo single


il Camarillo dà spettacolo


Gutturumannari










grazie a tutti ed alla prossima uscita :celopiùg:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Amici, 4 foto 4 a ricordo della splendida giornata ai Setti Fradis. Giornata un pò cagosa, ma forse meglio così: con tutti quei tratti da spezzare le gambe se fosse uscito il sole ci avrebbe cotto.
Bella compagnia, soffrendo e godendo tutti insieme, troppo togo. I sentieri affrontati uno più succoso dell'altro, ma forse è proprio vero che la fase "calante" della cresta del Mte Arrubiu (sentiero arancione) ha raggiutno l'apoteosi, poi così umido !
Ultima nota sull'ormai ex sentiero Baccu Malu- Arcu Buddui, non ha perso il suo fascino, ma ormai sta morendo. Ha un tratto di strada completamente distrutta da una piena...sigh !
Per quanto riguarda Manu, purtroppo ha il piede molto, molto dolorante...speriamo non sia rotto.

il Maestro all'opera
P3100018.jpg


Iosto singoleggia
P3100010.jpg


Iostum ejaculatum
P3100004.jpg


a spinta sul Mastinarxius
P3100003.jpg
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Ragazzi voi davvero esagerate!
"Maestro", "Fotografo ufficiale"... ma quando mai.
Davvero, non penso che le mie foto siano così meritevoli.
In ogni caso eccole qua:

dsf7903.jpg


dsf7904.jpg


dsf7907.jpg


dsf7909.jpg


dsf7912.jpg


dsf7913.jpg


dsf7915.jpg


dsf7917.jpg


dsf7918.jpg


dsf7919.jpg


dsf7920.jpg


dsf7924.jpg


Dico, ma avete notato il sorriso di Manuela?
E aveva un piede dolorante!
Una ragazza che ha molto da insegnare.
 

ANTMAR

Biker tremendus
Vi ho pensato sabato, non avessi questa brutta bronchite che mi tiene a casa vi avrei fatto volentieri compagnia, quei singles sono sempre un piacere!

p.s.
Auguri Manu, so quanto sei caparbia e come sai reagire in certe situazioni (ricordi Baunei?), e di sicuro non fai pesare il tuo disagio agli altri del gruppo! Vero Cama?
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Ragazzi, mi stupite tutti!!!
Una ragazza come Manuela, che è sempre sorridente nonostante sia fidanzata con quel cinghiale di Camarillo, credete davvero che si scomponga per un piede dolorante???:smile::smile:



Eh già, i "Sette" sono sempre i sette!!! Se poi li fotografano in questo modo, sembrano ancora meglio...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Vi ho pensato sabato, non avessi questa brutta bronchite che mi tiene a casa vi avrei fatto volentieri compagnia, quei singles sono sempre un piacere!

p.s.
Auguri Manu, so quanto sei caparbia e come sai reagire in certe situazioni (ricordi Baunei?), e di sicuro non fai pesare il tuo disagio agli altri del gruppo! Vero Cama?


Amore, sei una bestia !!!
Ciao il Mio Mastro Marino !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo