Sintesi

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Il mio giocattolino appena ritirato a dicembre, ora ha il disco da 180 avanti e uno stem da 50 piu' un po' di graffi
Sintesi.jpg
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Sintesi 707 Black acquistata a luglio



a breve la forca anteriore fila in cantina per far posto a una Fox, i v-brake mi sa che gli andranno dietro, ho visto nel mercatino del forum parecchi kit idraulici a prezzi bassi.
 

LaRobby

Biker popularis
27/2/08
61
0
0
Prov di Modena
Visita sito
Sintesi 707 Black acquistata a luglio



a breve la forca anteriore fila in cantina per far posto a una Fox, i v-brake mi sa che gli andranno dietro, ho visto nel mercatino del forum parecchi kit idraulici a prezzi bassi.

Ma è la mia!!!!!!!!!!!!! :D

Io mi trovo benissimo! :D

Mi sono informata pure io sulla possibilità di montare i freni a disco, ma mi è stato sconsigliato. Sembra convenga venderla e comprarne una già attrezzata... Ma io mi ci sono affezionata....... :( .........
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
No questa è la mia, la tua è tua! :smile:

Cmq anche il mio biciclettaro di fiducia non vedrebbe di buon occhio queste modifiche...ma casso lui ha dietro una mtb da 5000testoni, io non voglio spendere tutti quei soldi! :specc:
Con 200€ in più ti davano già la 707 con i dischi ma all'inizio non pensavo mi servissero, ancora ora nutro dei dubbi perchè questi v-brake funzionano davvero bene, ma ho questo sfizio...
Mbo...intanto arriva la forca, quella posso rivenderla quando voglio :celopiùg:


ps: cmq nemmeno io venderei la 707!
 

LaRobby

Biker popularis
27/2/08
61
0
0
Prov di Modena
Visita sito
No questa è la mia, la tua è tua! :smile:

Cmq anche il mio biciclettaro di fiducia non vedrebbe di buon occhio queste modifiche...ma casso lui ha dietro una mtb da 5000testoni, io non voglio spendere tutti quei soldi! :specc:
Con 200€ in più ti davano già la 707 con i dischi ma all'inizio non pensavo mi servissero, ancora ora nutro dei dubbi perchè questi v-brake funzionano davvero bene, ma ho questo sfizio...
Mbo...intanto arriva la forca, quella posso rivenderla quando voglio :celopiùg:


ps: cmq nemmeno io venderei la 707!

:smile::smile: Vero! La mia è mia!!!! Appena riesco faccio una foto e la posto...

Comunque io ho dovuto cambiare forcella dopo nemmeno un mese, non si bloccava più...
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
La mia ha la regolazione del precarico parecchio dura.
I primi giorni pensavo si regolasse con solo un giro e mezzo, poi una mossa poco fine di un mio amico m'ha fatto scoprire che di giri ne ha più del doppio :P
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Io di più, 450 ma in quel prezzo mi ha pure messo a posto la vecchia biga (perno, cuscinetti, ruota), quindi alla fine non so quanto sia il prezzo corretto.
Tra l'altro mi son portato a casa anche una camera d'aria con attrezzi, pompetta telescopica, cavalletto, cpu e...basta :nunsacci:


ps: il tuo cavvalletto però è più rustico, very gooood!!
 
Sintesi 707 Black acquistata a luglio



a breve la forca anteriore fila in cantina per far posto a una Fox, i v-brake mi sa che gli andranno dietro, ho visto nel mercatino del forum parecchi kit idraulici a prezzi bassi.
mi piacerebba prenderla per la mia morosa questa 707 però la versione con i freni a disco . cosa dici è una buona bici? io sono un pò indeciso perchè non mi dispiace neanche la frw. cosa dite ? grazie e buona domenica:duello:
 

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
mi piacerebba prenderla per la mia morosa questa 707 però la versione con i freni a disco . cosa dici è una buona bici? io sono un pò indeciso perchè non mi dispiace neanche la frw. cosa dite ? grazie e buona domenica:duello:
io ho la versione disc 08 e mi ci trovo molto bene. mai nessun problema. te la consiglio.
quest'anno con i dischi c'è solo la 7-teen che ha 3 modelli: 440 ,550€. 700€.
la 707 è senza dischi.
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Ostrega, tutti con le super-Sintesi :cry:
Sabato a Orzi è arrivata una bella Sintesi per FR e scavezzacollo del genere, peso nell'ordine dei 17/18kg, grandi escursioni ecc...era un mostro e naturalmente venduta ancor prima di essere messa in vetrina :OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo