sintesi dh

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ha la sua età ma non è l'ultima arrivata....se le sospensioni sono a posto e i freni fanno ( cambiali se puoi sono i formula credo i mega non frenano nemmeno col paracadute) comunque ti darà del filo da torcere ma ti divertirai!!!
 
T

teoDH

Ospite
belmezzo, all'epoca era paragonabile al V10 carbon di adesso, un vero carrarmato tritatutto...
oggi é superata da nuovi materiali, geometrie e schemi di sospensioni, ma é un mezzo con cui ci si puó divertire, se non ha preso botte troppo pesanti, durerá ancora a lungo!
controlla bene il telaio eventuali crepe o schiacciamenti, se non noti nulla di strano, goditela, magari manda la forca in marzocchi e fatti fare una bella manutenzione, con una 50 ina di euro tornerà come nuova!
 
  • Mi piace
Reactions: OXYGEN

LORYDH

Biker serius
17/8/09
165
7
0
Visita sito
Grazie per le info ragazzi!

Come freni idraulici ho questi gia a disposizione

[URL]http://img705.imageshack.us/img705/4559/20130326171440.jpg[/URL]

Possono andare bene??
Gli shimano sono noti per essere affidabili e dar pochi problemi . Io sulla mia fr monto i deore m595 e al contrario di come si possa pensare (in pratica sono considerati il primo stadio dei freni "seri" prodotti da shimano) non ho mai avuto alcun tipo di contrattempo . Ti consiglio di provarli ( se li hai già a disposizione ) e magari se vorrai qualcosa di più prestante li potrai cambiare in futuro :celopiùg:
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Provando la bici ho notato la ruota anterione un po inbarlata ma un pelo...la forca sembra ok come potrei risolvere?

come primo tentativo direi che dovresti smontar la gomma così puoi controllare la centratura e campanatura del cerchio quindi puoi provar seguendo le indicazioni oppure devi portar la ruota da un meccanico.
alla meglio te la cavi ritensionando i raggi male che vada invece ti ci vuol il cerchio nuovo se è piegato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo